Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2015 Cremona

Armadio ikea pax chi lo ha?

Sabrina, il 9 Ottobre 2016 alle 09:47 Pubblicato in Vita di coppia 0 98
Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto delle foto x intenderci.. ditemi le vostre esperienze!!! Grazie!!

Armadio ikea pax chi lo ha? - 1

Armadio ikea pax chi lo ha? - 2

Armadio ikea pax chi lo ha? - 3

98 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Maggio 2020 alle 22:48
  • Giulia
    Sposa Novella Dicembre 2020 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa il disturbo... Noi dovremmo fare una cabina armadio con le ante dell' ikea... Ma montano solo sui loro mobili le ante o posso usare anche su altri binari?
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il Pax, struttura da 3,5 metri e posso dirti che è stabile, oltre alla comodità di poterlo comporre come preferisci! Non posso dirti niente sulle ante, perché noi non le abbiamo messe per optare per una cabina armadio!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2018 Monza e Brianza
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ne ha uno simile mia sorella da diversi anni e si trova molto bene! Anche io volevo prenderlo con le ante a specchio, ma quando sono andata a sceglierlo non facevano più il modello con l'anta a specchio "intera" ma solo quello con l'anta a specchio diciamo "spezzata" a quadri come nella foto n.2.

    A me non piace fatto cosi' quind il mio l'ho preso da Semeraro,in provincia di Bergamo, 3 mt pagato 750 €.

    La qualità è sicuramente meglio di IKEA, confermato da mia sorella che invece ha il PAX

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2019 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che misura è il tuo?? Quanto hai speso,?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto i pax Ikea per la nostra cabina armadio e devo dire che mi trovo molto bene...

    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi lo abbiamo da un paio di anni e ci stiamo trovando bene.

    Avevamo una parete da 3,5 metri quindi abbiamo fatto: 2 armadi ad ante scorrevoli da 1,5 mt (vetro bianco latte non trasparente come il primo che hai indicato) e poi un elemento singolo da 50 cm con anta non scorrevole tutta a specchio.

    La parte a battente l'abbiamo messa sul lato (così abbiamo uno specchio a figura intera) e l'abbiamo fatta tutte mensole, così la usiamo per borse e scarpe.

    Gli altri due armadi sono uno a testa e li abbiamo fatti uguali: da una parte tre cassetti, poi un bastone per camicie e altre cose corte e un paio di mensole sopra, l'altra parte un bastone un po' più in alto per cappotti e vestiti e mensole sopra.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è bello
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okay cara attendo allora.. grazie mille!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina! L'abbiamo pagato 800 €. L'interno è ancora in fase di allestimento! Mancano le mensole in vetro, alcuni cassetti e l'illuminazione integrata. Appena riusciamo a montare tutto, faccio una foto.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È veramente molto fine ed elegante. Come lo avete allestito dentro? Posso chiederti quanto ti è costato se vuoi dirmelo..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui, come promesso posto la foto del nostro armadio, arrivato a casa l'altro ieri. Come vedete, le due ante centrali sono a specchio e quelle laterali in vetro bianco. Mi scuso per la poca luce ma non abbiamo ancora illuminazione in camera.


    Armadio ikea pax chi lo ha? - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le faremo di vetro bianco però non trasparente. Ma è bellissimo anche così.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Vetro satinato.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Le ante trasparenti come sono di vetro?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo. È un po' buio.

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito capito. Chiarissima!! Grazie mille per tutto!!!
    • Rispondi
  • Aura
    Sposo Abituale Settembre 2017 Milano
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono sono uniti... Forse è il gioco di ombre della luce e il fatto che l'anta non fosse completamente chiusa. Poi di fatto è un po' come se fossero due armadi separati perché il pax con ante scorrevoli è o di 2 metri o di 1,50 metri. Il nostro di 4 metri, è composto quindi da due moduli da 2 metri. Poi in realtà sono quattro pax da 1 metro uniti sui quali sono stati montati due moduli di ante scorrevoli... Spero di non aver fatto troppa confusione Smiley ups
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    http://www.cosmopolitan.it/lifecoach/suggerimenti/a111435/marie-kondo-tieni-in-ordine-i-vestiti-metodo-konmari/ Smiley winking per fartela breve, all'atto pratico è un modo diverso per piegare i vestiti, in modo da averli tutti a vista, ordinati e in poco spazio!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè? Cosa sarebbe?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie se riesci mandala molto gentile!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi Pax scorrevole di 4m.Ante specchio. Ci troviamo molto bene! Se ti serve ti mando la foto.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Lo troviamo molto pratico! Oggi ho sperimentato per la prima volta il metodo di Marie Kondo per sistemare i vestiti, ho fatto entrare tutto il cambio estivo e invernale nell'armadio e un cassetto extra Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi con 129€ abbiamo trasporto e montaggio da parte loro. Questo almeno me lo risparmio anche perché non abbiamo proprio tempo materiale x metterci lì a montare l'armadio!!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro sarà lungo in totale 3 metri e ogni anta sarà da 75 cm.
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco dal disegno di quanto sono gli scompartimenti? Che lunghezza puoi occupare tu ?
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Solo una cosa armati di pazienza .. non mi sento di dirti che sarà una cavolata ... Certo non è la fine del mondo Ma andarli a prendere caricarli scaricarli montarli buttare via i cartoni ... si sarà una sfacchinata ... ma credimi che veder realizzato man mano il tuo armadio e una soddisfazione ... almeno per me è stato così Alla destra della foto c'è un altro pax profondo 38 cm e largo 75 comprato una settimana fa ancora senza ante non te l ho incluso nella foto perché il fatto d esser senza ante faceva brutto il tutto ..

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 1

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Torino
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li detesto mia suocera insisteva per prendermene uno da mettere nella cameretta... lunedì sera mentre riordinavo mi e letteralmente crollato addosso ... mai piu ikea
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dentro non ti metto la foto perchè ci sono solo scaffali e "stecche" per appendere i vestiti (oltre ai vestiti stessi...)Cassetti niente abbiamo 2 cassettiere 2 comodini e la struttura del letto con i cassetti...ahahah...
    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si vedono bene...sono 3 armadi a 2 ante (fisse credo si chiamano)1metro×60cm×236 più un armadio angolare...in più all'ingresso ho uno alto sempre 236 cm profondo 35 cm largo 1metro con un'anta a specchio...Io non l'ho voluti scorrevoli perchè (in uno dei tanti posti dove ho vissuto) ho avuto un ardodio ad ante scorrevoli e l'ho trovato scomodo oltre al fatto (malata per il pulito) un pò scomodo da pulire per cia dei binari...ma è una cosa soggettiva...magari 1000 e oltre lo adorano...

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho postato la foto dell'interno dal progetto, la rimetto aspetta.. metti anche le foto degli altri e della parete attrezzata dai!!! Son gasatissima!!! MIO MARITO È UN SANTO!! ahahahahah!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa significa vestiti appena kondizzati? :-O comunque è molto bello anche allestito così
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ... fammi sapere come lo farai ... ah ... come vedi non ho maniglie essendo "basso " lo apre mettendo la.mano sopra ... Le maniglie che hanno.all ikea jon mi piacevano sinceramente ... e poi l idea d averlo Luscio mi piaceva ... nell altra camera invece ... ne ho altri 2 .. sempre battenti bianco Lucido e specchio ho fatto anche la parete attrezzata in camera con besta sistema componibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione