Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2015 Cremona

Armadio ikea pax chi lo ha?

Sabrina, il 9 Ottobre 2016 alle 09:47

Pubblicato in Vita di coppia 99

Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto delle foto x intenderci.. ditemi le vostre esperienze!!! Grazie!!
Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto delle foto x intenderci.. ditemi le vostre esperienze!!! Grazie!!

Armadio ikea pax chi lo ha? - 1

Armadio ikea pax chi lo ha? - 2

Armadio ikea pax chi lo ha? - 3

99 Risposte

• Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho fatto rifare il pavimento anch' io, ma il palazzo è antico, quindi sotto il massetto ho le travi in legno, per un armadio scorrevole non è il massimo. Ho messo le luci, un sacco di cassetti, sulla base ho messo gli skubb per le cose che uso meno spesso, sul laterale ho messo l' appendino estraibile per le borse, in alto un ripiano per la biancheria.

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo ristrutturando casa adesso perciò credo proprio che il pavimento sarà fatto a regola d'arte quindi.. tu come lo hai allestito dentro?
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ikea Pax tutta la vita!!! Lo scorrevole te lo consiglio solo se hai una casa nuova con un pavimento perfettamente a squadra. Il mio è con le ante a battente!!! Gli optional sono fantastici!!! Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione