Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2015 Cremona

Armadio ikea pax chi lo ha?

Sabrina, il 9 Ottobre 2016 alle 09:47

Pubblicato in Vita di coppia 98

Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto delle foto x intenderci.. ditemi le vostre esperienze!!! Grazie!!
Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto delle foto x intenderci.. ditemi le vostre esperienze!!! Grazie!!

Armadio ikea pax chi lo ha? - 1

Armadio ikea pax chi lo ha? - 2

Armadio ikea pax chi lo ha? - 3

98 Risposte

  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non aveva caricato le foto Smiley xd

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 1

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 2

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 3
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti vorrei dirti una cavolaia, ma mi sa che me lo hanno portato o il giorno dopo o la settimana dopo, abbiamo fatto il 90% dei mobili da Ikea e dopo un po' i corrieri li chiamavo per nome Smiley xd comunque ecco le foto!! La parte coi i cassetti grandi è la mia, l'altra è del mio fidanzato! Se vuoi ti faccio anche le foto ai vestiti appena kondizzati Smiley xd
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace moltissimo anche solo con le mensole come hai fatto tu. Bello bello!!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tengo a precisare che questo è quello di altezza 2.01 ... non potendo prendere quello da 2.36 ... per ovvi motivi .... quindi magari per quello ti sembra piccolo
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a dire il vero non mi ispirano molto quelle scorrevoli .. ho optato per queste battenti bianco lucide ...

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caramella son scorrevoli le ante? Se riesci metti una foto del dentro.. se ti va..
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io per una questione di spazio ho solo mensole e rubi all interno .... mi trovo super bene

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 1
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesi se vuoi metti una foto del tuo se ti va!!! Così curioso un pochino com'è fatto!! Grazie!!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie Martina aspetto la foto!! ;-) dai dai fatti lasciare andare dal divano... in quanto tempo te lo hanno consegnato da quando lo hai ordinato? Ti ricordi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo da 2 metri + un pezzo a specchio da 75cm, ci troviano non bene, BENISSIMO. Lo avevamo già progettato a casa con il programma sul sito Ikea, ma poi in negozio ci ha consigliato delle modifiche e avevano perfettamente ragione!! Adesso se riesco a scollarmi dal divano ti faccio una foto Smiley xd

    • Rispondi
  • Tesy
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Tesy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho ma non con le ante scarrevoli...sono un pò scomode...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aura grazie x le foto!! È molto bello e organizzato benissimo!! Unica cosa che mi fa venire un dubbio: ma son due armadi a 2 ante staccati in mezzo? Oppure son attaccati insieme? Dalla foto quella chiusa sembra che ci sia come se fossero separati.. grazie cara sei stata gentilissima.
    • Rispondi
  • Aura
    Sposo Abituale Settembre 2017 Milano
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccole! È un po' disordinato perché non siamo ancora riusciti a fare il cambio stagione, ma per noi è comodissimo Smiley winking

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 1

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 2

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 3

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 4
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caramella tu come lo hai allestito dentro? Sono comodi gli accessori che offrono?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara. Aspetto le foto. Gentilissima!! A dopo ;-)
    • Rispondi
  • Aura
    Sposo Abituale Settembre 2017 Milano
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, scusa leggo tutto solo ora... Appena arrivo a casa stasera ti mando una foto di tutto:interno ed esterno.. Io ho le ante scorrevoli e mi trovo benissimo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda .. all inizio ero anch io un po dubbiosa ... Ma ad oggi devo dire che non mi pento della scelta Ho una camera mansardata e credimi sono molto soddisfatta del risultato ... sono già 2 anni e gli armadi sono cone il primo giorno io ho le ante battenti biancolucido quindi non saprei dirti se le scorrevoli sono altrettanto resistenti .. Si te lo consiglio ...
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stuttura nessun problema, ma aschienale delicato avendo noi casa umida e i ripiani poco resistenti (uno si è imblsato), bisgona ripartire con attenzione il carico (premesso che avevo preso quello con gli appendi abiti fissati al piano poi li hanno modificati e fattti fissati alla struttura per i pax da 35 cm)

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Lecco
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ben montati e ben tenuti durano parecchio.. l'importante con i mobili Ikea è di non rismontarli e rimontarli troppe volte ..
    Comunque dal pc puoi fare il planner del pax mettendo tutti gli accessori interni che vuoi.. e ti calcola il prezzo totale e l'effetto finale... ti suggerisco di farvi consegnare il tutto.. e se nn siete esperti "montatori" di prendere il pacchetto consegna e montaggio...
    Io ho montato insieme a mio marito una casa intera... compresa la cucina... un incubo...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so qst modello ma io ho visto un armadio di camera da letto Ikea ed era proprio leggerissimo, affatto robusto!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho tutto l'arredamento preso da ikea e dopo 3 anni non ho ancora avuto probemi! Ho un pax con 4 ante ante scorrevoli, 2 a specchio e 2 bianche con il vetro! Te lo consiglio vivamente!

    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata molto utile Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara il nostro allestito con tutto quello che c'è in questa foto che ti allego costa 1100€ poi c'è il trasporto e il montaggio che son 129€+129€ certo volendo potresti portarlo a casa tu e montartelo da sola, noi opteremo x farci consegnare e montare tutto da loro.

    Armadio ikea pax chi lo ha? - 1
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piadciono gli armadi ikea..sapete dirmi se i prezzi che vedo su internet sono comprensivi anche degli accessori interni o solo della struttura esterna? per accessori interni intendo le mensole e le cassettiere che vedo nella foto, non gli accessori che vorrei aggiungere io
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara potresti mettere una foto del tuo armadio interno se non ti dispiace..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il Tomasella misura standard (qualcosa più di due metri e mezzo di grandezza) solo con cassettiera interna e 4 ripiani + 4 mensole ci hanno chiesto 1400€ ma avendo la parete di 3,38 metri volevamo sfruttarla al massimo perciò abbiam pensato a un pax da 3 metri.
    • Rispondi
  • Aura
    Sposo Abituale Settembre 2017 Milano
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo e siamo felicissimi della scelta che abbiamo fatto... Abbiamo una casa un po' particolare perché mansardata e il pax con le ante scorrevoli era l'unica soluzione per noi... Noi abbiamo una bellissima composizione da 4 metri. Abbiamo messo cassetti, portapantaloni, ripiani estraibili... L'armadio è organizzatissimo e se mai dovessimo stancarci della composizione interna possiamo sempre riorganizzarlo..
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sto valutando..Io ho una parete di 5 metri e sono indecisa se fare l'armadio lungo tutta la parete o di 4 metri..il Pax dentro é bellissimo perché puoi aggiungere quello che vuoi..se posso per un armadio Tomasella quanto ti hanno chiesto?ne ho visto alcuni bellissimi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì quello lo so.. però vabbè dai pazienza, lo pulirò più spesso..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi è partito l'invio del messaggio. Comunque dicevo grazie x aver condiviso con me il tuo progetto, noi lo abbiamo fatto con 2 cassettiere, vari appendiabiti, il portapantaloni scorrevole estraibile con il porta cinture/gioielli, mensole di vetro, un cassetto di vetro e un ripiano alto. Domani ti metto la foto del nostro progetto. Intanto tu quando te lo montano poi metti foto e dimmi se son stati bravi a montarlo. Anche noi abbiamo scelto ante di specchio e quelle bianche di vetro, anche voi di vetro?Attendo le foto!! A prestissimo!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gabriella grazie per aver condiviso con me il tuo esempio di armadio, noi lo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione