Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto delle foto x intenderci.. ditemi le vostre esperienze!!! Grazie!!
3
Buongiorno sposine ieri ci siamo cimentati in un preventivo x un armadio da ikea.. chi lo ha? Come vi trovate? Noi vorremmo un "su misura" da 3 metri con 4 ante scorrevoli vetro bianco/specchio. Metto delle foto x intenderci.. ditemi le vostre esperienze!!! Grazie!!
Grazie ... fammi sapere come lo farai ... ah ... come vedi non ho maniglie essendo "basso " lo apre mettendo la.mano sopra ... Le maniglie che hanno.all ikea jon mi piacevano sinceramente ... e poi l idea d averlo Luscio mi piaceva ... nell altra camera invece ... ne ho altri 2 .. sempre battenti bianco Lucido e specchio ho fatto anche la parete attrezzata in camera con besta sistema componibile
Non ti vorrei dirti una cavolaia, ma mi sa che me lo hanno portato o il giorno dopo o la settimana dopo, abbiamo fatto il 90% dei mobili da Ikea e dopo un po' i corrieri li chiamavo per nome comunque ecco le foto!! La parte coi i cassetti grandi è la mia, l'altra è del mio fidanzato! Se vuoi ti faccio anche le foto ai vestiti appena kondizzati
Tengo a precisare che questo è quello di altezza 2.01 ... non potendo prendere quello da 2.36 ... per ovvi motivi .... quindi magari per quello ti sembra piccolo
Sì grazie Martina aspetto la foto!! ;-) dai dai fatti lasciare andare dal divano... in quanto tempo te lo hanno consegnato da quando lo hai ordinato? Ti ricordi?
Noi lo abbiamo da 2 metri + un pezzo a specchio da 75cm, ci troviano non bene, BENISSIMO. Lo avevamo già progettato a casa con il programma sul sito Ikea, ma poi in negozio ci ha consigliato delle modifiche e avevano perfettamente ragione!! Adesso se riesco a scollarmi dal divano ti faccio una foto
Ciao Aura grazie x le foto!! È molto bello e organizzato benissimo!! Unica cosa che mi fa venire un dubbio: ma son due armadi a 2 ante staccati in mezzo? Oppure son attaccati insieme? Dalla foto quella chiusa sembra che ci sia come se fossero separati.. grazie cara sei stata gentilissima.
Ciao Sabrina, scusa leggo tutto solo ora... Appena arrivo a casa stasera ti mando una foto di tutto:interno ed esterno.. Io ho le ante scorrevoli e mi trovo benissimo
Guarda .. all inizio ero anch io un po dubbiosa ... Ma ad oggi devo dire che non mi pento della scelta Ho una camera mansardata e credimi sono molto soddisfatta del risultato ... sono già 2 anni e gli armadi sono cone il primo giorno io ho le ante battenti biancolucido quindi non saprei dirti se le scorrevoli sono altrettanto resistenti .. Si te lo consiglio ...
Stuttura nessun problema, ma aschienale delicato avendo noi casa umida e i ripiani poco resistenti (uno si è imblsato), bisgona ripartire con attenzione il carico (premesso che avevo preso quello con gli appendi abiti fissati al piano poi li hanno modificati e fattti fissati alla struttura per i pax da 35 cm)
Se ben montati e ben tenuti durano parecchio.. l'importante con i mobili Ikea è di non rismontarli e rimontarli troppe volte .. Comunque dal pc puoi fare il planner del pax mettendo tutti gli accessori interni che vuoi.. e ti calcola il prezzo totale e l'effetto finale... ti suggerisco di farvi consegnare il tutto.. e se nn siete esperti "montatori" di prendere il pacchetto consegna e montaggio... Io ho montato insieme a mio marito una casa intera... compresa la cucina... un incubo...
Io ho tutto l'arredamento preso da ikea e dopo 3 anni non ho ancora avuto probemi! Ho un pax con 4 ante ante scorrevoli, 2 a specchio e 2 bianche con il vetro! Te lo consiglio vivamente!
Ciao cara il nostro allestito con tutto quello che c'è in questa foto che ti allego costa 1100€ poi c'è il trasporto e il montaggio che son 129€+129€ certo volendo potresti portarlo a casa tu e montartelo da sola, noi opteremo x farci consegnare e montare tutto da loro.
Anche a me piadciono gli armadi ikea..sapete dirmi se i prezzi che vedo su internet sono comprensivi anche degli accessori interni o solo della struttura esterna? per accessori interni intendo le mensole e le cassettiere che vedo nella foto, non gli accessori che vorrei aggiungere io
Per il Tomasella misura standard (qualcosa più di due metri e mezzo di grandezza) solo con cassettiera interna e 4 ripiani + 4 mensole ci hanno chiesto 1400€ ma avendo la parete di 3,38 metri volevamo sfruttarla al massimo perciò abbiam pensato a un pax da 3 metri.
Noi lo abbiamo e siamo felicissimi della scelta che abbiamo fatto... Abbiamo una casa un po' particolare perché mansardata e il pax con le ante scorrevoli era l'unica soluzione per noi... Noi abbiamo una bellissima composizione da 4 metri. Abbiamo messo cassetti, portapantaloni, ripiani estraibili... L'armadio è organizzatissimo e se mai dovessimo stancarci della composizione interna possiamo sempre riorganizzarlo..
Anche io lo sto valutando..Io ho una parete di 5 metri e sono indecisa se fare l'armadio lungo tutta la parete o di 4 metri..il Pax dentro é bellissimo perché puoi aggiungere quello che vuoi..se posso per un armadio Tomasella quanto ti hanno chiesto?ne ho visto alcuni bellissimi
Scusami mi è partito l'invio del messaggio. Comunque dicevo grazie x aver condiviso con me il tuo progetto, noi lo abbiamo fatto con 2 cassettiere, vari appendiabiti, il portapantaloni scorrevole estraibile con il porta cinture/gioielli, mensole di vetro, un cassetto di vetro e un ripiano alto. Domani ti metto la foto del nostro progetto. Intanto tu quando te lo montano poi metti foto e dimmi se son stati bravi a montarlo. Anche noi abbiamo scelto ante di specchio e quelle bianche di vetro, anche voi di vetro?Attendo le foto!! A prestissimo!!!