Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2015 Cremona

Forno tradizionale ma incasso a pensile.. help me!!

Sabrina, il 24 Luglio 2016 alle 10:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao care sposine ho una domanda da farvi, qualcuna di voi ha nella sua cucina o pensa di acquistare un forno più piccolo di quelli normali e di metterlo tipo pensile anziché nella colonna forno? Se lo avete mi dite le misure e come vi trovate?Dobbiamo mettere una cucina nella taverna (premetto che un forno normale già lo abbiamo in casa) e per questioni di spazio volevamo optare x questa soluzione. Chi può mi aiuti!!! Grazie!! Metto una foto x farvi capire meglio, in questa foto il forno è un microonde a noi serve quello normale.

Forno tradizionale ma incasso a pensile.. help me!! - 1

8 Risposte

Ultime attività da Alice, il 24 Luglio 2016 alle 15:20
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, ti consiglio di andare direttamente a informarti presso un mobiliere o un centro cucine. Soluzioni adatte al vostro spazio ci sono e loro che sono professionisti possono indirizzarvi sulle migliori. Portate le misure, magari qualche foto e spiegate le vostre esigenze.

Ci sono in commercio microondi che fungono anche da fornelletto, ormai quasi tutti hanno il grill e la cottura a vapore. Chiedete in negozio.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A casa mia il forno lo tengo a terra e non si vede!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché nella colonna forno non è visibile a tutti????
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo uno simile quando abitavo in Inghilterra. Era un forno combinato perché aveva anche il micronde e per la cucina mignon inglese era più che sufficiente. Il micronde non lo usavo mai ma il forno pur essendo piccolo. .. sfornava torte perfette
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto scomodo...
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando non si ha molto spazio ci si deve adattare!però io rinuncerei piu alla lavastoviglie!sono 28 anni che lavo i piatti a mano!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua opinione, purtroppo noi lo dobbiam mettere per questioni di spazio avendo solo 2,45mt e non vogliamo rinunciare alla lavastoviglie perciò il forno dobbiam farlo così..x forza!! :-(
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensile non lo metterò punto primo perchè essendo bassina andrei acomoda.secondo è a vista di tutti quibdi deve essere pulito e splendente sempre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione