Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2015 Cremona

Cucina ikea

Sabrina, il 10 Agosto 2016 alle 14:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Buongiorno a tutte volevo sapere da chi ha acquistato la cucina da Ikea su

9 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Agosto 2016 alle 13:10
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2016 Pescara
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora io ho preso tanti mobili ad ikea e mi trovo benissimo..e ho anche mobili di mobilificio altrettanto validi...eppure con entrambi ho avuto le mie sole...

Per la cucina io l'ho già trovata abbastanza nuova nella casa dove viviamo, ma per ikea le considerazioni sono queste:

-A montarla da soli a meno che non hai qualcuno che conosci e che lo sa fare, farlo da soli è davvero complesso..e anche caricare il materiale non è cosa semplice...quindi converrebbe considerare montaggio e trasporto (il 20% della spesa che fai)

-Gli elettrodomestici sono Electrolux (garantiti 10 anni)

-I materiali (escluso cucine di alto livello) sono laminati esattamente come mondo convenienza e similari)

-grossa variazione di prezzo lo fa il piano di lavoro...dal laminato al materiale simil okite la differenza è molta (in termini di qualità e prezzo)

....se non facessi l'ortopedico potrei lavorare in ikea!!!

• Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trasporto esiste anche il firgone a noleggio di cui loro dispongono.. Che neggi tu e te lo porti a casa.. X il montaggio uguale.. Ci sono le istruzioni e lo monti.. Non ho mai chiesto a loro z trasporto e noleggio io ho sempre fatto da me senza problemi Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso dei materiali dei mobili di IKEA non SN proprio originali diciam!!! Infatti noi abbiamo preso due mobiletti per mettere la televisione la gente mi dicono all'ikea lo hai preso??? Smiley atonished so vede dal materiale del mobile che il legno non è proprio legno al 100% infatti si sta rovinando quando ci sposiamo e troviamo uno buoni lo compreeemo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Latina
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio almeno sulla cucina di non risparmiare troppo e con Ikea credo che non risparmierai nè avrai un prodotto di grande qualità purtroppo. Sarà buono per tante cose ma la cucina secondo me è un rischio...spendere soldi e trovarsi lo sportello in mano dopo un po'...occhio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa vuol dire "si capisce che l'avete presa li"?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi cucina in IKEA si capisce che lo avete preso li!! Vai a nuovarredo se esiste oppure nei centri di convenienza!! E poi com ti ha detto la ragazza trasporto e montaggio vanno su 600 a 1000 euro
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono tanto economici eh :/ tanto vale che vai nei centro convenienza o altri mobilifici economici tanto sono tutte cose uguali a meno che non vuoi legno massello che nn trovi da ikea :/
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non erro trasporto e montaggio intorno ai 600! Io non ho ancora acquistato ma ho visto in negozio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mi è partito l'invio. Chiedevo, quanto avete pagato in più per trasporto e montaggio? Lo effettuano i loro artigiani? Grazie a chi mi risponderà!! ;-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione