Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2015 Cremona

Cucina mondo convenienza

Sabrina, il 25 Agosto 2016 alle 16:15 Pubblicato in Vita di coppia 0 35
Ciao ragazze chi di voi ha la cucina mondo convenienza color olmo chiaro? Come vi trovate? Mettete una foto così mi faccio un'idea di com'è realmente.. dovremmo acquistarla tra un paio di mesi, come seconda cucinetta da mettere nella nostra taverna che è in fase di realizzazione.. dai dai fatemi vedere le vostre!!!! Grazie a chi risponderà!!!

35 Risposte

Ultime attività da Jlenia, il 19 Giugno 2017 alle 07:43
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...l'ho pagata sulle 9.000 euro....mi trovo benissimo.....

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ancona
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo bellissima la cucina...posso chiederti quanto l hai pagata?
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia, composizione tipo perché purtroppo non avevo altro spazio a disposizione. 2,55m quindi piccolina, tuttavia mi trovo benissimo, non ho avuto alcun problema, siamo sposati da 6 mesi e cuciniamo molto perché siamo appassionati di cucina.

    Cucina mondo convenienza - 1
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io qualche mese fa cercavo una cucina x il nostro rustico. Prima tappa mondo convenienza. X una cucina su misura.. Piccolissima.. Mi hanno chiesto più di 2mila euro!!!!! Quindi fai molta attenzione.. Mondo convenienza è "conveniente" solo ed esclusivamente x composizioni tipo!!!! Alla fine abbiamo preso cucina tavolo e sedie marca Colombini a 1700€
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    la cucina è il modello Selly se non ricordo male io lho presa a prezzo bloccato...mi sto trovando bene...certo non è legno masello ma devo dire che non è scadentissimo...

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il modello Oasi?mi dici come ti stai trovando
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella ha comprato tutti i mobili da mondo convenienza: dopo tre sfratti è ancora tutto integro e perfetto...si trova molto bene, infatti anche io mi sto rivolgendo a loro!! Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo il letto color olmo sono molto soddisfatta!!! La mia cucina è di color ghiaccio con top grigio scurissimo!!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi trovo benissimo....sono stati puntuali e molto professionali.....io l'ha consiglio!!!!!

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un appartamento che ho dato in affitto ho messo una cucina mondo convenienza. "Lasciate ogni speranza voi che entrate"... Dopo sei mesi ha iniziato a perdere colpi.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima mi piace
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei scoraggiarti ma se sei ancora in tempo valuta altre opportunità, io al mondo convenienza mi sono trovata malissimo e non ci metterò più piede.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la cucina, quanto l hai presa? Anche io acquisterò la cucina li... La stanza da letto gia mi è arrivata
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao molto bella la tua cucina come ti trovi? Mi piacerebbe una cosa così anche a me e come te anche io avrò la finestra in mezzo.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me l'ha regalata mia suocera e mio suocero Smiley smile questa è una cucina "bloccata" cioè cosi com'era dovevo prenderla e quindi anke il prezzo lo era mi pare venne con tt il tavolo e le sedie 2,200€ (mi diede un budget di 2,500€)
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco la mia cucina mondo convenienza.....

    Eccola...

    Eccola...

    Con penisola

    Con penisola

    Il tavolo

    Il tavolo

    Porta tv

    Porta tv

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa esperienza. A parità di prezzo ho trovato mobili di migliore qualità, anche per la camera da letto.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ha quasi 2 anni ed è perfetta. Certo i materiali non sono di alto livello ma fa la sua bella figura. L'unica cosa il freezer non è grandissimo, e ne abbiamo scelto uno anche costoso.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E posso chiederti se vuoi dirlo quanto l'hai pagata?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cucina è 3,30mt
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Lidia molto bello sia il soggiorno che la cucina. Posso chiederti quanti metri è la cucina? Grazie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un "su misura" perché la piccola parete della taverna è 2,40cm perciò dobbiamo x forza farcela fare apposta, con tutti i negozi che abbiamo girato mondo convenienza è quello più economico.
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho acquistata olmo naturale... Come olmo chiaro posso farti vedere la parete attrezzata

    Cucina mondo convenienza - 1

    Cucina mondo convenienza - 2

    Cucina mondo convenienza - 3

    Cucina mondo convenienza - 4
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho la cucina di mondo convenienza ma ero andata a fare un preventivo... Ti riporto quindi la mia esperienza: se prendi la composizione bloccata così come la vedi ha il prezzo basso che vedi esposto, ma se, come nel mio caso, ti fai fare un preventivo su misura allora il prezzo lievita! Ti dico soltanto che il prezzo che ci avevano detto alla fine era di poco inferiore al prezzo della cucina che infine prendiamo al mobilificio di fiducia con materiali ed elettrodomestici di qualità nettamente superiori! Quindi secondo il mio punto di vista come cucina da mettere in una taverna non è assolutamente male ma soltanto se prendi una composizione bloccata che ti permette di risparmiare...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì per la cucina bella di casa anche io opterei per qualcosa di più elegante.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando andrò in cerca della cucina eviterei mondo convenienza e Ikea..magari vado da conforama che almeno gli elettrodomestici sono di marca ma non costano tantoSmiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quei divani non mi convincono infatti non li comprerò.. non sono sfoderabili e per noi che abbiamo un piccolo cagnolino non son proprio da considerare..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno comprato un divano e dopo una settimana si era già rovinato, lo hanno sostituito con uno nuovo, dopo una settimana si è rovinato, lo hanno sostituito...e via così per 4/5 volte..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso Alessia? Come mai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Aprile 2018 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non ho una cucina mondo convenienza ma te la sconsiglio come ditta..ho avuto brutte esperienze, prodotti non affidabili
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei sicura non siano difettosi gli elettrodomestici? Mia suocera li ha da 6 anni e sono come nuovi. Strano.. ok comunque attendo le foto! Grazie
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo girato tantissimi negozi e quello più conveniente è mondo convenienza. A parità di misure/elettrodomestici è il più basso della concorrenza. E fidati ne abbiamo girati tantissimi!! Comunque ripeto è una seconda cucina, quella bella Lube l'abbiamo già in casa.. quella della taverna è più un capriccio x non continuare a fare su e giù dalle scale.. tutto qui.. infatti metteremo solo lavello frigo e i fuochi ma da 2, giusto x scaldare qualcosa nel caso facessimo delle cene con gli amici..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione