Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2015 Cremona

Cucina mondo convenienza

Sabrina, il 25 Agosto 2016 alle 16:15

Pubblicato in Vita di coppia 35

Ciao ragazze chi di voi ha la cucina mondo convenienza color olmo chiaro? Come vi trovate? Mettete una foto così mi faccio un'idea di com'è realmente.. dovremmo acquistarla tra un paio di mesi, come seconda cucinetta da mettere nella nostra taverna che è in fase di realizzazione.. dai dai fatemi...
Ciao ragazze chi di voi ha la cucina mondo convenienza color olmo chiaro? Come vi trovate? Mettete una foto così mi faccio un'idea di com'è realmente.. dovremmo acquistarla tra un paio di mesi, come seconda cucinetta da mettere nella nostra taverna che è in fase di realizzazione.. dai dai fatemi vedere le vostre!!!! Grazie a chi risponderà!!!

35 Risposte

  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anch'io così. Rapporto qualità/prezzo non soddisfacente, per me. Ho trovato qualità migliore allo stesso prezzo..ma in altri negozi
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già dicendo mondo convenienza mi viene da dire NO. Bocciato.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo ma non sono soddisfatta.. abbiamo scelto gli elettrodomestici della candy ma il frigo fa sempre l'acqua e il piano gas la ruggine.. per non parlare del lavandino di acciao pessimo.. è già da cambiare! stasera ti metto le foto ora non sono a casa.. te la sconsiglio! Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione