- Matrimonio
- Community
Giorgia

Roma, Roma · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e sono di Roma. Sono insegnante di sostegno nella scuola dell'infanzia. Amo gli animali, tanto che sono vegetariana da quasi tre anni. Adoro prendermi cura di me, fare sport, ballare e cantare. Amo le relazioni e le amicizie vere, genuine, disinteressate e gentili. Sono fidanzata con il mio fm da 13 anni e finalmente tra poco il nostro sogno si coronerà ❤ Lui milanese io romana. Luogo del primo incontro: spiaggia calabrese. Storia a distanza per 5 lunghi anni e poi... suo trasferimento a Roma come studente universitario. Laureati nello stesso mese dello stesso anno. Conviventi in affitto per 2 anni. Conviventi nella casa di proprietà da 1 ❤🙏🏻
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Io e Francesco ci sposeremo il 2 Luglio 2017 nella Chiesa Maria Madre della Divina Grazia a Grottaferrata e la nostra magica location sarà Il Vecchio Borgo di Grottaferrata ❤
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
129
Ciao sposini, siete curiosi di conoscere il nome del vincitore di questa nuova edizione del concorso? Si tratta di una vincitrice, il suo nome è Giorgia Felici, si tratta di una sposina precisa di...

Ciao Sposine!!Ieri è stato il giorno più bello, più emozionante, più intenso e più sorprendente di tutta la mia vita. Siamo diventati marito e moglie ed è stato tutto perfetto. Dal trucco parrucco,...

Le mie foto più recenti
78Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2814 giorni fa
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione