Buonasera Sposine,
stasera davvero non posso più provare a fare silenzio e giustificare...
Chi, magari ha già letto qualche mio topic, sa che quello celebrato il 20 giugno era il nostro matrimonio religioso dopo 19 anni da quello civile.
La data era stata scelta anche perché il 19/06, mio marito compiva 50 anni; abbiamo quindi festeggiato un matricompleanno.
Molti nostri amici ci hanno regalato un pezzetto del viaggio di nozze (in lista) ed hanno fatto un piccolo pensiero a mio marito.
Alcuni solo viaggio di nozze.
Altri, come i nostri amici più vicini, hanno fatto intervenire una disegnatrice di sabbia sulla lavagna luminosa che ha raccontato la nostra storia, oltre ad un bellissimo album di dediche e foto di quando mio marito era bambino.
Naturalmente siamo grati a tutti per questa dimostrazione di affetto.
Ma, né i genitori di mio marito, né le sue sorelle, né suo fratello, né mia sorella, si sono degnati di regalare niente.
Niente per il matrimonio, ma, e per me ancora più grave, niente per il compleanno del figlio/fratello.
Non un biglietto, una foto dell'infanzia, una piantina, cioccolatini?
Ho sperato fino a stasera, che eravamo a cena da loro, che si sarebbero potuti riprendere in qualche maniera, ma niente.....nemmeno un accenno.
Insensibilità?
Maleducazione?
Menefreghismo?
Sono basita, amareggiata e profondamente delusa da queste persone che conosco da 30 anni.
Lui dice che non è importante...
Voi gli credereste? Io no!
Io invece ci leggo che lui non è importante, che la nostra famiglia non è importante.
E anche dire che da qui in avanti, i regali saranno eliminati per tutti, non mi procura alcuna soddisfazione!
Credo che questa delusione inciderà molto sui rapporti futuri con queste persone.
Chiamarle famiglia mi risulta davvero complicato.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Fotografi garanzie ANFM