- Matrimonio
- Community
Fernanda

Alvignano, Caserta · Da Luglio 2014
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo qui! A pochi giorni dal nostro "si"col cuore pieno di gioia !
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
La Chiesa è al mio paesello, con un'ampia scalinata davanti. La location è poco distante, ed è stato amore a prima vista! Ho scelto il Tiffany come colore...e adoro il fai da te! Avrò al mio fianco le mie due migliori amiche, una mi farà da damigella e l' altra da testimone...sono al settimo cielo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
394Salve ragazze Mi consigliate qualche sito che vende abiti usati o a poco prezzo ? Grazieee

A -115 ecco i miei lavori! Partecipazioni, ventaglietti, coni portariso, porta fazzolettini e bigliettini x i confetti! Sono mooolto soddisfatta! P.s. sono entrata nel tunnel del fai da te! Heeeeelp! ...

Il 12 agosto siamo diventati marito e moglie! Una giornata perfetta in tutto, emozioni indescrivibili e tanto divertimento! Eccovi alcune foto non ufficiali! Scusate se sono messe in disordine! ...

Le mie foto più recenti
122Attività

Ho partecipato al post di Mely
3124 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
3503 giorni faAmici
29Gruppi generali
Ispirazione