Alvignano, Caserta · Da Luglio 2014
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo qui! A pochi giorni dal nostro "si"col cuore pieno di gioia !
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Mely
3480 giorni fa
Ho partecipato al post di Fernanda
3860 giorni fa
Ho creato un post
3899 giorni faIl 12 agosto siamo diventati marito e moglie! Una giornata perfetta in tutto, emozioni indescrivibili e tanto divertimento! Eccovi alcune foto non ufficiali! Scusate se sono messe in disordine!
Milioni di auguri Fernanda!! Spero che sia andato tutto per il meglio! Da oggi inizia la vostra vita insieme! Auguroni!
Ho creato un post
3902 giorni faÈ arrivato il mio giorno! Un mix di emozioni bellissime!
Ho partecipato al post di Fernanda
3904 giorni fa
Ho creato un post
3904 giorni faMancano meno di 48 ore...e saremo marito e moglie! Sabato sera abbiamo festeggiato i nostri "addii" prima separati...e poi siamo andati tutti insieme in una disco! Ci siamo divertiti un mondo, e festeggiare insieme è stato ancora più bello! Eccovi...
Ho creato un post
3911 giorni faMancano meno di 9 giorni! Apparentemente tranquilla...e sicuramente felice! A voi quanto manca? Come vi sentite?
Ho partecipato al post di Elena
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3913 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3915 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
3915 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM