Alvignano, Caserta · Da Luglio 2014
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo... Visualizza altro
Stiamo insieme da poco più di due anni, ma dal primo sguardo ho capito che non avrei mai smesso di cercare i suoi occhi! Dopo un anno difficile...siamo qui! A pochi giorni dal nostro "si"col cuore pieno di gioia !
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3899 giorni faIl 12 agosto siamo diventati marito e moglie! Una giornata perfetta in tutto, emozioni indescrivibili e tanto divertimento! Eccovi alcune foto non ufficiali! Scusate se sono messe in disordine!
Ho creato un post
3902 giorni faÈ arrivato il mio giorno! Un mix di emozioni bellissime!
Ho creato un post
3904 giorni faMancano meno di 48 ore...e saremo marito e moglie! Sabato sera abbiamo festeggiato i nostri "addii" prima separati...e poi siamo andati tutti insieme in una disco! Ci siamo divertiti un mondo, e festeggiare insieme è stato ancora più bello! Eccovi...
Ho creato un post
3911 giorni faMancano meno di 9 giorni! Apparentemente tranquilla...e sicuramente felice! A voi quanto manca? Come vi sentite?
Ho creato un post
3923 giorni faCiao sposini! A 20 giorni dal matrimonio come vi sentite? Io abbastanza tranquilla, è quasi tutto pronto, mancano solo i libretti messa e le wedding bag per i bambini! La settimana prossima inizieremo il giro di telefonate per avere la conferma degli...
Ho creato un post
3924 giorni faVi mostro la nostra casetta, piccola ma accogliente! Io la adoro! In camera da letto, dietro la tenda, si nasconde la cabina armadio! Arredarla mi ha aiutata a sopportare la distanza, ed ogni piccolo dettaglio è stato scelto pensando a noi due ...
Ho creato un post
3932 giorni faSalve ragazze! Tra 29 giorni sarà il grande giorno e nn aevot neanche preso in considerazione l'idea di mettere i guanti! Mia madre e la mia estetista peró insistono a farmeli mettere....a me nn piacciono proprio, non mi ci vedo! Voi cosa farete?
Ho creato un post
3933 giorni faVestaglia Kimono per la mattina del matrimonio da indossare durante la preparazione! come vi sembra?
Ho creato un post
3938 giorni faE anche questi sono in fase di realizzazione! Tutto in tema : soddisfatta!!!
Ho creato un post
3941 giorni faA -38 ho iniziato a confezionare i segnaposto! Secondo voi sono carini?
Ho creato un post
3954 giorni faCon il fai da te me la cavo..ma il bouquet credo proprio che me lo farò fare! Ho trovato questa ragazza su facebook che fa cose meravigliose, mi sono innamorata di questo bouquet! Si chiama "il ranuncolo creazioni" prezzo 75 €, la metà o forse anche...
Ho creato un post
3967 giorni faA -64 ecco la nostra "promessa"! Un'assaggio dell'emozione che proveremo quel giorno!
Ho creato un post
3972 giorni faSalve sposine! Ecco i regali x le mie testimoni! Spero che a loro piaccia...secondo me sarebbe un regalo molto gradito! Almeno io sarei felice di riceverle...voi che ne pensate? Secondo voi quello con le perline oro è più indicato per la sorella di...
Ho creato un post
3974 giorni faSera sposine! Eccovi il mio ultimo fai da te! Che ve ne pare???
Ho creato un post
4011 giorni faBuonasera ragazze, spero che qualcuna possa aiutarmi! Ho iniziato il servizio civile da poco e da regolamento in un anno mi apettano solo 20 giorni. Possibile che io nn abbia diritto ad un "extra"? Mi riferisco ai giorni im cui potermi assentare...
Ho creato un post
4018 giorni faA -115 ecco i miei lavori! Partecipazioni, ventaglietti, coni portariso, porta fazzolettini e bigliettini x i confetti! Sono mooolto soddisfatta! P.s. sono entrata nel tunnel del fai da te! Heeeeelp!
Fotografi garanzie ANFM