- Matrimonio
- Community
Roberta

Trevignano, Treviso · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di origine sarda e vivo da 19 anni in Veneto. Sono cresciuta con dei valori che ormai sono andati un po' peri, ma che ho comunque... Visualizza altro
Sono una ragazza di origine sarda e vivo da 19 anni in Veneto. Sono cresciuta con dei valori che ormai sono andati un po' peri, ma che ho comunque intenzione di trasmettere a mio figlio Filippo, e spero ai suoi fratelli, quando Dio vorrà. Le mie caratteristiche sono semplicità, umiltà e per niente maniaca di protagonismo.
- Super Sposa
- 4.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Spero che le mie nozze rispecchino le caratteristiche della mia personalità, cioè semplici e umili, anche se non vorrei fare a meno del fattore che siano speciali ed uniche.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/707562Il racconto del mio matrimonio
Come qualcuna ben sa, Biagio siciliano, io sarda, nostro figlio è nato in Veneto dove viviamo da parecchi anni e ci siamo conosciuti. Il giorno prima delle nozze aspettavamo gli...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
652
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Le mie foto più recenti
84Attività

Ho partecipato al post di Giorgia
3421 giorni fa

Ho partecipato al post di Flavia
3421 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3421 giorni faAmici
30Gruppi generali
Ispirazione