Trevignano, Treviso · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza di origine sarda e vivo da 19 anni in Veneto. Sono cresciuta con dei valori che ormai sono andati un po' peri, ma che ho comunque... Visualizza altro
Sono una ragazza di origine sarda e vivo da 19 anni in Veneto. Sono cresciuta con dei valori che ormai sono andati un po' peri, ma che ho comunque intenzione di trasmettere a mio figlio Filippo, e spero ai suoi fratelli, quando Dio vorrà. Le mie caratteristiche sono semplicità, umiltà e per niente maniaca di protagonismo.
- Super Sposa
- 4.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...

Ciao a tutte sposineee ho bisogno del vostro aiuto, sono della provincia di catania e cerco un dj, animatore ed intrattenimento,magari che non sia troppo caro... potete aiutarmi? Grazie in anticipo

Ciao!! Mi rivolgo alle amministratrici. Di recente ho scritto le recensioni sui fornitori da me ingaggiati per il matrimonio, ma dal canto loro non hanno ricevuto nessuna richiesta. Come mai?

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?

Stasera turno notturno in ospedale e domani mattina Biagio, io e il nostro Filippo saremo partiti alla volta di Roma per l'udienza degli sposi novelli con papa Francesco.Invece disdetto tutto per la...
Ciao a tutte! ? mi sposerò a settembre 2016 a Ravenna e non so proprio da chi andare per il trucco.. non vorrei spendere un'esagerazione!! Consigli? Grazie ??

Buongiorno tesorini! Come state? Che tempo fa da voi? Qui inizia a fare freschino, eh? E quanto più si abbassano le temperature, più mi lascio ispirare dai matrimoni invernali! Che ne dite di questi...

Buongiorno belle e belli! Arrivare alla cerimonia del vostro matrimonio con un sidecar una mattina d'inverno potrebbe non essere l'opzione migliore, a meno che non abbiate la fortuna di beccare una...

Vorrei qualche "chiarimento" sulla questione libretto della messa. Come funziona, è una cosa che devo fare io obbligatoriamente? Una scelta per completare il tutto? O altro? grazie sposine

Ciao sposine ecco alcune idee X i regali delle testimoni e dei testimoni. Naturalmente sono idee generali che servono da spunto, ci potrebbero aiutare a farci delle idee ...

Ciao ragazze.. Ho bisogno del vostro aiuto.. Chi mi segue ha visto i casini che sono successi dopo l'arrivo dell'anello con i miei genitori.. Comunque parlandone con il mio futuro Marito abbiamo...

Ciao sposine ho bisogno assoluto di voi... mi ha scritto la ragazza che doveva farmi il caketopper e mi ha lasciato a piedi dicendo di avere problemi personali... son disperata!!! Qualcuna mi sa...
Chi mi dice qualcosa su questa villa? Chi ha fatto il matrimonio qui? Com'è stata addobbata? Luci difuse candele? Gli sposi hanno un posto particolare?

Ciao a tutte...Qualcuna mi può consigliare degli atelier nella provincia di treviso oppure anche zona san donà ....io sono dalle parti di Oderzo - Conegliano. ..come vi siete trovate? Oppure degli...

Buonasera a tutte le future sposine del 2017,Come procedono i preparativi? Avete iniziato o non ancora? Che giorno vi sposerete e dove? C è qualcuna di voi che , come me, ama terribilmente il pizzo?...

Ciao a tutte. Ragazze mi serve un aiuto, il nostro matrimonio sarà celebrato a luglio 2015 ma tutt'ora non abbiamo ancora scelto niente. Cerco una location e catering a Verona e provincia ( o Lago di...

Ragazzeee quali mete avete o state scegliendo per il viaggio?ma soprattutto se siete con i vostri bimbi? Noi non sappiamo se lasciarli con i nonni o portali con noi...
Ciao ragazze...avrei bisogno di un consiglio...io adoro le farfalle,ma be tableau di mariage cosa potrei mettere...visto ke ci sono tante farfalle con nomi strani???

Ciao a tutte,vorrei raccontarvi la mia esperienza semi distratrosa con la nostra torta nunziale.Io e mio marito ci eravamo innamorati di una torta in pasta di zucchero all'americana e l'abbiamo voluta...

A - 10 giorni dal grande giorno mi spunta l herpes avete qualche metodo naturale???

Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto il libretto con tutte le fasi della cerimonia religiosa io ne ho sentito parlare ma non so se farlo o no. Voi cosa mi consigliate?

Ecco la nostra favola.... https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/roberta-biagio--rw3876 Con tanto di foto... Solo amatoriali