Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia

Avete mai tradito?

Claudia, il 24 Novembre 2015 alle 07:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 203
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?

203 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 22 Agosto 2021 alle 09:59
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e mai lo farei ❣️ ho avuto molteplici esperienze prima di lui, mi sono divertita a sufficienza, nn mancherei mai di rispetto alla persona con cui sto costruendo una famiglia ed un futuro
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tradito e stiamo insieme da 14 anni, sposati da quasi 2, e siamo pure stati a distanza per 8 anni e mezzo. Se sentissi il bisogno di tradire non riuscirei a stare con quella persona, la fiducia prima di ogni cosa, tradire quella è una gravissima mancanza di rispetto non perdonabile a mio avviso.
    • Rispondi
  • Freddie
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Freddie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, non ci penserei neanche. Si, forse e' cosi Smiley smile

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché tu tradisci tuo marito?
    Forse scrivono degli ex per sottolineare il fatto che quando si trova la persona giusta non si ha voglia di tradire.. Chi è appagato fisicamente e mentalmente non ha bisogno di cercare altrove.
    • Rispondi
  • Freddie
    Sposa Abituale Giugno 2022 Treviso
    Freddie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti, tutte sante insomma Smiley laugh


    E tantissime che precisano di aver tradito soltanto un ex al massimo.
    La domanda però non riguardava l'ex ma l'attuale fidanzato, per cui i riferimenti ad altri sono evidentemente superflui.
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai. Detesto il tradimento e non lo accetterei. Piuttosto si lascia la persona cosi si puó fare quello che si vuole, invece di fare male alla persona che si ama! Ho amiche che lo hanno fatto e quanto le voglio bene ma non riesco proprio a caprile.
    • Rispondi
  • Sposa2018
    Super Sposa Maggio 2018 Bari
    Sposa2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e non lo farei mai..perché non ho motivo per farlo.. Secondo me si può tradire per tante cose.. Magari per delle mancanze.. Non so,però penso sia una cosa molto meschina da fare.. Perché credo che piuttosto sia meglio lasciare il proprio ragazzo.. E incominciare una nuova storia se proprio si deve.. Poi uno si deve anche trovare nelle situazioni.. Ma sono dell'idea che se ami non tradisci.. Capisco che si può essere attratti da una persona.. Ma credo che l'unione che si crea con il proprio lui/lei sia così forte che non si cede al primo Figo che ti fassa davanti.. Io con il mio lui sono sempre stata sincera.. Nel dire ad esempio:quel ragazzo è carino.. Ma poi si ferma lì..perché gli occhi con cui guardo lui,sono occhi da innamorata.. E niente e nessuno potrà sostituirlo..
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, mio marito non l'ho mai tradito. Mi è capitato in passato e non lo farei mai più, non si può capire cosa si prova a guardare gli occhi di chi ami e che ti amano e sapere di averlo fatto.. io mi sentivo male ogni volta che lo vedevo nei primi mesi dopo l'estate e pensare che non era nemmeno stato un tradimento bell'e finito, anche perché ero cccciovaneXD Poi è ricapitato, ma a storia ormai finita e quindi aveva tutto un altro sapore. Anche quando ho conosciuto mio marito ero fidanzata e c'è stato solo un bacio.. in 3 giorni ho lasciato l'altro ragazzo, mio marito non avrebbe accettato di fare "l'amante" per molto tempo. Cmq sa tutto anche di cose passate e non se ne fa un problema, ha semplicemente capito la situazione e l'età.

    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tradito! Non lo accetto e non lo concepisco. Piuttosto lascio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2019 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho mai tradito.. amo tantissimo il mio fidanzato!
    • Rispondi
  • Finu
    Sposa Saggia Giugno 2017 Catania
    Finu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai secondo me se tradisci non ami e allora perché stare ancora insieme a una persona
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Catanzaro
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai! Smiley smile non ne vedo motivo e nè bisogno.. affianco ho un uomo meraviglioso che non mi sognerei mai di fargli del male! Smiley smile
    Comunque avere dei sogni diversi dal solito non implicano al tradimento,però se metti in dubbio i sentimenti vuol dire che non sei più felice e quindi implica a decisioni forti.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non ho mai tradito.

    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Non sono d'accordo.

    Se tradisci, non ami più. E soprattutto distruggi tutto.

    Sono dell'idea che niente è più sanabile dopo un tradimento, se scoperto.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai. Più che altro avevo il mio mio primo ex ( vi parlo che avevo 15 anni) che era fissato con me. Siamo stati fidanzati solo 5 giorni perché era un tipo strano ma spesso mi mandava bei messaggi e diciamo che mi corteggiava e ci vedevamo spesso perché eravamo amici. Poi io e il sui migliore amico ci siamo innamorati e durante diciamo il frequentamento ci nascondevamo da lui per paura che rimanesse male. Ah che ricordi ihihiih
    • Rispondi
  • Karen
    Sposa Abituale Agosto 2016 Lucca
    Karen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai tradito FM.....però ho tradito il mio ex con FM...passavo un lungo periodo si crisi e stavo molto male ...ed FM si è avvicinato a me....mi ascoltava....mi comprendeva.....e così ci siamo innamorati e tra 1 mese ci sposiamo !
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! No tradito mai, io credo nel- non fare agli altri quello che non vorresti venisse fatto a te-. Quindi ho sempre preferito lasciare se non provavo più interesse. Prima di fm però, se qualche ragazzo mi faceva la corte, ovviamente ne ero lusingata, flirtavo anche un po' ma mai esagerando!
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è stato il mio primo e unico fidanzato, non l'ho mai tradito nel mio immaginario non riesco a vedere una persona al mio fianco che non sia lui!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente No! Non ne avrei proprio il coraggio.. Sono contro il tradimento..
    • Rispondi
  • Lyra
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Lyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho mai tradito il mio fm. Ho tradito da "piccola", avevo 15 anni. Mi dispiace ancora di averlo fatto, avrei dovuto trovare la forza di lasciarlo prima.

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mai. In passato quando stavo con il mio ex ho conosciuto un altro ragazzo ke mi ha messo in crisi. Ma nn ci siamo mai nemmeno baciati fino al giorno in cui ho lasciato l'altro x mettermi con lui. Non so se è definibile tradimento ma presumo lo sia stato
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tradito da piccola e "l'amante" era..il mio attuale fm! Quindi sa che ho tradito in passato e credo se lo porterà dentro. È andata avanti circa 3 mesi poi il mio Fm mi ha dato l'ultimatum o lui o l'altro perché odia i tradimenti e anch'io iniziavo a star troppo male per i sensi di colpa. Ho lasciato l'altro ragazzo, un tesoro di persona che mi adorava ma il tempo mi ha dato ragione. Gli errori si fanno, è stata l'unica volta e porto ancora la cicatrice.
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai e poi mai! Rispondo anche alla risposta di una ragazza che scrive che non crede alle persone che non hanno mai tradito prima. Non ho mai tradito prima,perché lui é il mio primo fidanzato serio. Smiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo farei mai, la fedeltà alla base di tutto. Piuttosto tronco la storia prima...
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mai proprio mai... un mio ex si ma avevo solo 13anni capirai xd
    • Rispondi
  • Giovannella
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Ragusa
    Giovannella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho mai tradito il mio futuro marito
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito nn l ho mai tradito!!!! Ma nn nego che in passato l ho fatto con un altro ragazzo!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ancona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In passato mi è successo quando la storia stava finendo. Ma mio fm mai. Neanche col pensiero.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, mai tradito. Se non amo più una persona la lascio. Ma il tradimento no...

    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no....se si tradisce secondo il mio parere non si ama più; e quindi meglio lasciare l altra persona!!!
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, mai dire mai, forse x amore e con il tempo potrei perdonare un suo tradimento..però spero ke nn accada mai :p

    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non l ho mai tradito. Il mio unico amore è stato il mio fm e non l ho mai tradito. Ci sono stati periodi "no" in cui mi sono allontanata per un po. Ma non vedendoci e stando lontani non mi ha mai portato a relazionarmi con altri. Vedo il tradimento come un atto brutto, sporco. Non lo avrei mai fatto. Magari a volte si tradisce perche ci si illude che non si sta facendo nulla di male e che è solo un gioco, convinti che non si sta facendo poi chissâ cosa. Io lo vedo come un atto bruttissimo. Mi sentirei male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione