Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia

Avete mai tradito?

Claudia, il 24 Novembre 2015 alle 07:44

Pubblicato in Vita di coppia 203

...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?

203 Risposte

  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... Il problema che un filo di dubbio non fa male ogni tanto! Poi dipende dai problemi...Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    hahha anke il mio fm quando gli faccio le scenate di gelosia, mi dice ke ha tanti di quei problemi a lavoro ke nn avrebbe il tempo di tradirmi.. anke xkè in + conviviamo... sxiamo ke è vero Smiley tongue Smiley tongue

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    riflettici bene!! nn è ke ora il tuo ex rosica xkè ora ti sposi cn un altro e vuole rovinarti il matrimonio?

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tradito da piccolina e "l'amante" era..il mio attuale fm! Quindi sa che ho tradito in passato e credo se lo porterà dentro. È andata avanti circa 3 mesi poi il mio Fm mi ha dato l'ultimatum o lui o l'altro perché odia i tradimenti e anch'io iniziavo a star troppo male per i sensi di colpa. Ho lasciato l'altro ragazzo, un tesoro di persona che mi adorava ma il tempo mi ha dato ragione. Gli errori si fanno, è stata l'unica volta.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai tradito..o almeno fisicamente . Nel senso che quando stavo con il mio ex mi sono innamorata del mio migliore amico, che altri non è che il mio futuro marito!!! Nelle altre relazioni ho sempre avuto tentazioni ...ma adesso non mi capita più, amo troppo il mio uomo e gli altri mi sembrano tutti insignificanti in confronto. Sarà che il nostro rapporto parte da una solidissima amicizia , ma abbiamo un legame fortissimo. Spero sia sempre cosiSmiley laugh
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si infatti !! Smiley winking

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione...ognuno reagisce in modo diverso...io ero convinta che mi avrebbe lasciato...e invece dopo un pò mi ha chiesta in sposa...è stato un colpo...non me l'aspettavo...li ho capito che davvero mi ama e mi ha personata...ora vivo per lui...e per la nostra famiglia,,,

    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non sono mai stata un tipo che tradisce né i suoi né amici ecc ecc Nn ho mai tradito il mio fm Smiley smile lo amo più di qls cosa. Stai tranquilla per il tuo "sogno-incubo" è l'ansia dei preparativi, del matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l ho mai tradito...Smiley smile ora ci sarà una persona con cui potrò "tradirlo" il nostro bimbo/a Smiley heart Smiley tongue
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    grazie mille x le tue parole positive di incoraggiamento!! :**

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito no mai.... Un mio ex si. Avevo 18 anni eravamo al capolinea e una sera rividi il mio primo amore.... Ci fu solo un bacio. Poi comunque ho troncato definitivamente mi sentivo tremendamente in colpa anche se ormai vivevamo du due strade parallele. Col senno di poi ho capito che x quel ragazzo provavo molto affetto .... Ma non amore! Da allora decisi che se nn mi fossi davvero innamorata nn avrei mai piu iniziato una storia seria.... Solo dopo tre anni ho conosciuto mio marito e mi e cambiata la vita.
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che topic!!!! No mai tradito ma lui lo facesse a me nn lo perdonerei mai glielo rinfaccerei a vita quindi no non mi metterei mai insieme a lui di nuovo
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    infatti le persone sono sempre pronte a giudicare, cmq l' importante è la sincerità!! meglio fare un errore, ma e essere oneste ke fare le cose di nascosto. e poi l' importante è il presente e quello ke avete costruito insieme Smiley smile Smiley heart

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei molto coraggiosa...e ti capisco...ti sono vicina...vedrai che andrà tutto benissimo!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho mai tradito. Non so se ne sarei capace.. Nn son fatta per bugie e sotterfugi..forse lascerei e poi mi farei la mia vita..Nn so.. Nn mi è mai capitato e spero nn capiti neanche di trovarmi in certe situazioni.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Frosinone
    Antibiotica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che il mio non è stato un tradimento vero e proprio...
    Era un periodo abbastanza buio per entrambi e io mi feci trasportare dalle parole che mi scriveva questo ragazzo, era come se mi capiva anche solo guardandomi e io questo avrei voluto dal mio compagno... Oltre a qualche messaggio scambiato non c'è stato nient'altro, ma i contenuti delle parole sono stati pesanti per il mio compagno...
    Comunque posso dire che questo accaduto ci ha fatto rinforzare come coppia e molte cose che prima non esistevano ora ci sono e siamo felici più che mai con la nostra bimba!
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    infatti io sono una persona ke non riesce mai a mentire e se malauguratamente succedesse io glie lo direi.. e se lui mi perdonasse, sono io ke non riuscirei mai a perdonare me stessa Smiley sad

    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima risposta!! È ovvio, le tentazioni ci sono. Nella vita quotidiana, con i colleghi, può capitare specie in un momento di piccola crisi di potersi sentire più vicino a qualcun altro. Ma tra l'infatuazione e il tradimento ce ne corre!! Ed è proprio l'amore che unisce la coppia che farà la differenza. Mi auguro non capiti mai.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che c'è.. quando si è al di fuori siamo tutte capaci a parlare!!
    Io, sono sincera, dico sempre che secondo me un tradimento non si riesce a perdonare del tutto, ma aggiungo sempre (e lo sottolineo!) che fortunatamente non mi ci sono mai trovata quindi non lo so.. magari anche io lo perdonerei!

    Vedi, nel tuo caso, è servito a farti capire tante cose ed ora SIETE FELICI!

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ti apprezzo cmq x la tua sincerità, non tutte avrebbero il coraggio di dirlo! e poi il vero amore vince sopra ogni cosa!! Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzitutto ti ammiro molto x il tuo post, xkè ci sono ragazze ke parlano di amore a destra e a manca, ma nessuna tratta questi argomenti.

    premetto ke nel mio settore (edilizia) ho sempre lavorato con tutti uomini, quindi è un lavoro ad "alto rischio" .. anke se in fin dei conti sono tutti + grandi e sposati cn figli Smiley winking

    non ho mai tradito il mio fm, però sono sempre stata sincera cn lui qnd si è fatto sentire un mio ex, o un collega ci ha provato (ovviamente li ho rifiutati entrambi), e anke purtroppo quando mi sono presa una "cottarella" x un collega, ke era sposato, ma mi è passata, era solo un momento di crisi passeggera tra me e il mio fm, xkè mi sentivo un pò trascurata.

    ovviamente ho anke molta paura ke lui mi tradisca e sono molto gelosa di lui!!

    prima del mio fm ho avuto solo un' altra storia importante, e anke quì nn ho mai tradito, però invece nelle storielle brevi di poki mesi, nn sono stata proprio fedele ....

    ovviamente però non escludo l' ipotesi ke, sia a me ke al mio fm, possa capitare una "tentazione". noi ci amiamo molto e io lo rispetto, il solo pensiero di farlo soffrire mi ucciderebbe!!

    quindi se capitasse un' "infatuazione", non è ke mi butterei a capofitto tra le braccia di un altro, e spero anke lui Smiley tongue

    ciò ke mi fa + paura sono i momenti di crisi ke inevitabilmente capiteranno nel matrimonio.. noi ne abbiamo superate tante insieme (non di tradimenti, ma di altre difficoltà ke capitano in una coppia), la tentazione del tradimento può capitare a entrambi, sono realista e consapevole, ma spero ke il nostro amore sarà + forte!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie elena... Smiley heart

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie luisiana...putroppo molte volte è più facile giudicare che provare a capire..ma non importa...l'importante è la nuova consapevolezza che unisce me e fm...siamo persone migliori..io sono migliorata molto...grazie a lui e al suo perdono e alla sua forza..è un uomo magnifico e non lo voglio perdere per nulla al mondo..

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'ho fatto...era un anno che stavamo insieme, lui stava passando un brutto periodo e io mi sentivo trascurata(quanto sono stata egoista!!!)ho rivisto il mio ex ed è successo ciò che è successo!! Sono stata una stupida..e ne ho pagato le conseguenze! Poi ho avuto la fortuna di essere stata perdonata (non subito ovviamente) ed ora dopo quasi 5 anni che stiamo insieme siamo pronti per il grande passo! Se potessi tornare indietro non lo farei assolutamente...é stato male il mio fm...sono stata male io e per cosa?? Non ne é valsa la pena....
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie cara...hai proprio ragione...ora siamo più forti che mai..

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei stata onesta e questa onestà ti è stata riconosciuta: complimenti perchè non è da tutte!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perchè ti dovremmo dare tutte addosso???

    Ognuno nella propria vita fa ciò che vuole (noi possiamo condividere o non condividere, MA non giudicare!!)

    Come hai detto tu, chi deve sapere sa, è riuscito a perdonarti e va bene così!!

    L'importante è che ora siete felici!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm non l'ho mai tradito, ma in passato ho tradito e ho imparato da ciò, e ora posso dire che quando si ama veramente (come nel caso del mio fm) non si tradisce, probabilmente (non è una giustificazione eh) prima non amavo e non ero innamorata veramente.

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava! Ovvio che fai in modo che questo non succeda, ma c'è sempre questo motto "mai dire mai".

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo Elena!!! Infatti io nel commento precedente ho scritto "spero non mi succeda mai" xké, anche se sono giovane, ho avuto delle esperienze che mi hanno portata ad avere un motto: "mai dire mai!"
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava, ti ammiro, le cose si risolvono parlando e stando insieme, e penso che questo abbia rafforzato il vostro rapporto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione