...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
Io lo amo troppo, ci son stati e ci saranno momenti difficili ma lui è la mia metà finalmente trovata dopo molto tempo
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, mai! Io sono del parere che se ami davvero una persona non hai bisogno di "divertirti" con qualcun altro. L'amore lo provi per una sola persona
Sposa Curiosa
Marzo 2016
Napoli
Gege ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mai ! Per semplice motivo che non ci riuscirei neanche ... Perché non c'è cosa più brutta che accavallare i sentimenti o l'attrazione con un altra persona oltre a quella che ami... Sono fatta così se riesco a capire che il mio interesse sta calando ovviamente significa che il mio amore non è più così forte come credevo ... Quindi tronco del tutto direttamente!
Brava Rossana! Condivido pienamente il tuo pensiero!
Super Sposa
Maggio 2016
Siena
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo con te
Super Sposa
Giugno 2019
Palermo
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No , mai e non lo faró mai alMondo, per me è una delleCose più brutte che si possa fare perché significa che non lo amate, ovviamente è il mio pensiero nn voglio giudicar
Non sono d'accordo! E vero che nella vita può succedere qualsiasi cosa e ovviamente non lo possiamo sapere adesso...potrebbe anche succedere che ci si innamora di un altro.. ma il tradimento non è una cosa che capita/che succede così, di mezzo c'è la nostra volontà. Non si e obbligati a tradire ma si sceglie, si decide di tradire...il resto sono solo giustificazioni
Lui no..Ma i miei ex si, quando ormai le relazioni erano praticamente finite..Sinceramente non credo alle persone che dicono che non hanno mai tradito nella loro vita e che sono sicure che mai lo faranno..Non si può mai sapere cosa può succedere nella vita..
Assolutamente no..lo amo troppo..è la mia vita però ammetto che quando ero più giovane ho tradito un mio ex...errori che si fanno...e mi dispiace davvero..mi sento tanto in colpa quindi ragazze non tradite perchè kl senso di colpa è forte!
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Siracusa
Tiziana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sante parole.... Quoto pure virgole e punti
Sposa Precisa
Giugno 2016
Milano
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho tradito ma in passato, in età adolescenziale quindi non lo tengo neanche in considerazione, amo il mio futuro marito e non lo tradirei mai ( o meglio lo lascerei prima perché nella vita mai dire mai!) però l'altra notte anche io ho sognato di tradirlo con il mio capo
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Erica ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non l'ho mai tradito come non ho mai fatto con i miei ex, al massimo se le cose vanno male lo lascio.Per me prima di tutto il tradimento è una mancanza di lealtà e coerenza.Anche il mio fm la pensa come me e non mi tradirebbe mai
No mai (non ci ho neanche mai pensato) e mai perdonerei un tradimento perché verrebbe a mancare la fiducia, una delle cose più importanti in una relazione, e comunque non riuscirei a dimenticare che sia stato con un'altra. E non credo neanche nella giustificazione che è un momento di debolezza/crisi, abbiamo litigato, mi trascura perché le cose si affrontano con il dialogo insieme non certo andando con un altro...altrimenti che coppia siamo? Preferisco lasciare piuttosto che tradire perché io continuo a pensare che se si tradisce è perché in fondo l'amore con quella persona non è poi così intenso e forte come si credeva...Poi è vero che ogni storia è a parte e bisogna trovarcisi dentro ma non credo cambierei idea in ogni caso.
Super Sposa
Maggio 2016
Siena
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho mai tradito nessuno, nemmeno chi mi ha fatto soffrire molto, figuriamoci FM. Il tradimento è disgustoso, una coltellata per l'altra persona, è sputare sulla fiducia dell'altro. E la fiducia totale è il regalo più bello che si possa fare all'altro.
Sposa Master
Gennaio 2016
Roma
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Agli inizi della nostra storia entrambi abbiamo avuto dei "cedimenti" con persone precedenti alla nostra storia...nulla di importante e che non si potesse risolvere. Tanto che ora siamo qui...e fra due mesi ci sposiamo
Quando ho conoscouto fm ero appena uscita da una storia molto inportante, ero molto confusa e instabile e a lui ho sempre raccontato la verità sul mio stato in quel periodo. Era un mese che mi frequentavo con fm ma un giorno ho incontrato un ex storico, mio amico da praticamente tutta la vita, amico intimo insomma... E ho passato qualche ora con lui.. Ho raccontato tutto a fm a distanza di qualche mese, i mesi passavano e io iniziavo a provare qualcosa di più per lui, era giusto che sapesse cosa era successo quel giorno. Mi ha "perdonata", sapeva che ero in un momento difficile, ci frequentavamo da poco e non avevamo una vera e propria relazione! Era la prima volta che "tradivo" qualcuno, ovviamente non lo ho mai piu fatto, sono innamorata follemente e il mio unico uomo e Fm!!!!!
Mamma che domanda... no, non ho tradito nè tradirei mai fm perchè è l'uomo giusto per me: con i suoi pregi e i suoi difetti riesci a completarmi e a farmi sentire una persona migliore..
Invece è capitato che io tradissi il mio ex..
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
cmq alla fine il "tradimento" vero e proprio non c'è mai stato, xkè non 6 stata insieme a ql ragazzo
No. Mi è capitato di avere amici maschi e di passare molto tempo con loro, ma nessuno nessuno nessuno è stato mai all'altezza del mio fm.Ogni ragazzo che conosco ha un difetto che per me è inaccettabile... parliamo anche di banalità, ma sono quelle banalità che non mi hanno mai fatto guardare nessun altro come guardo il mio fm.
Super Sposa
Giugno 2016
Napoli
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ultimamente anch'io faccio sogni strani! E li detesto! Mi sveglio guardò il mio amore e lo stringo forte X garantire a me stessa che stavo solo sognando! Sogno il mio ex che mi perseguita mi aspetta sotto casa mi telefona insomma tutte cose che ha fatto quando ha saputo della mia storia con fm 5 anni fa... io che cerco disperatamente di fare il numero di fm X chiedergli di aiutarmi ma o non ricordo il numero (che in realtà conosco a memoria) oppure sul display nn appare !!!! Incubooooo!!!
Assolutamente no! Non ne sarei capace e nemmeno lo accetterei se dovesse farlo il mio Fm .. Non sarei nemmeno in grado di restare con quella persona xk la fiducia nn ci sarebbe più.. E difficile affrontare un tradimento.. A me solo il pensiero mi fa male..
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
noi siamo gelosi entrambi... siamo fatti proprio l' uno x l' altra ihih