Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia

Avete mai tradito?

Claudia, il 24 Novembre 2015 alle 07:44

Pubblicato in Vita di coppia 203

...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?

203 Risposte

  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Aminata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai e mai lo farò..lo lo troppo.E lo rispetto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Aprile 2016 Monza e Brianza
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo amo troppo, ci son stati e ci saranno momenti difficili ma lui è la mia metà finalmente trovata dopo molto tempo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai! Io sono del parere che se ami davvero una persona non hai bisogno di "divertirti" con qualcun altro. L'amore lo provi per una sola personaSmiley heart
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Marzo 2016 Napoli
    Gege ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai ! Per semplice motivo che non ci riuscirei neanche ... Perché non c'è cosa più brutta che accavallare i sentimenti o l'attrazione con un altra persona oltre a quella che ami... Sono fatta così se riesco a capire che il mio interesse sta calando ovviamente significa che il mio amore non è più così forte come credevo ... Quindi tronco del tutto direttamente!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Rossana! Condivido pienamente il tuo pensiero!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con te

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No , mai e non lo faró mai alMondo, per me è una delleCose più brutte che si possa fare perché significa che non lo amate, ovviamente è il mio pensiero nn voglio giudicar
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono d'accordo! E vero che nella vita può succedere qualsiasi cosa e ovviamente non lo possiamo sapere adesso...potrebbe anche succedere che ci si innamora di un altro.. ma il tradimento non è una cosa che capita/che succede così, di mezzo c'è la nostra volontà. Non si e obbligati a tradire ma si sceglie, si decide di tradire...il resto sono solo giustificazioni
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai, e non ci riuscirei neanche.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l ho mai tradito. .. lo amo troppo e credo di non poter riuscire a fargli una cosa del genere ...Smiley shame
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecce
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero... Quando arrivi a tradire la persona che hai accanto vuol dire che il sentimento che stava alla base di tutto é svanito...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto in pieno parola per parola..
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l'ho mai tradito! Per questo sposo lui :Smiley heart. . In passato sì, ma qualcuno se l'è meritato Smiley xd
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui no..Ma i miei ex si, quando ormai le relazioni erano praticamente finite..Sinceramente non credo alle persone che dicono che non hanno mai tradito nella loro vita e che sono sicure che mai lo faranno..Non si può mai sapere cosa può succedere nella vita..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no..lo amo troppo..è la mia vita però ammetto che quando ero più giovane ho tradito un mio ex...errori che si fanno...e mi dispiace davvero..mi sento tanto in colpa quindi ragazze non tradite perchè kl senso di colpa è forte!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Siracusa
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole.... Quoto pure virgole e punti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tradito ma in passato, in età adolescenziale quindi non lo tengo neanche in considerazione, amo il mio futuro marito e non lo tradirei mai ( o meglio lo lascerei prima perché nella vita mai dire mai!) però l'altra notte anche io ho sognato di tradirlo con il mio capo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non l'ho mai tradito come non ho mai fatto con i miei ex, al massimo se le cose vanno male lo lascio.Per me prima di tutto il tradimento è una mancanza di lealtà e coerenza.Anche il mio fm la pensa come me e non mi tradirebbe mai Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai (non ci ho neanche mai pensato) e mai perdonerei un tradimento perché verrebbe a mancare la fiducia, una delle cose più importanti in una relazione, e comunque non riuscirei a dimenticare che sia stato con un'altra. E non credo neanche nella giustificazione che è un momento di debolezza/crisi, abbiamo litigato, mi trascura perché le cose si affrontano con il dialogo insieme non certo andando con un altro...altrimenti che coppia siamo? Preferisco lasciare piuttosto che tradire perché io continuo a pensare che se si tradisce è perché in fondo l'amore con quella persona non è poi così intenso e forte come si credeva...Poi è vero che ogni storia è a parte e bisogna trovarcisi dentro ma non credo cambierei idea in ogni caso.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2016 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai tradito nessuno, nemmeno chi mi ha fatto soffrire molto, figuriamoci FM. Il tradimento è disgustoso, una coltellata per l'altra persona, è sputare sulla fiducia dell'altro. E la fiducia totale è il regalo più bello che si possa fare all'altro.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Agli inizi della nostra storia entrambi abbiamo avuto dei "cedimenti" con persone precedenti alla nostra storia...nulla di importante e che non si potesse risolvere. Tanto che ora siamo qui...e fra due mesi ci sposiamo Smiley heart

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho conoscouto fm ero appena uscita da una storia molto inportante, ero molto confusa e instabile e a lui ho sempre raccontato la verità sul mio stato in quel periodo. Era un mese che mi frequentavo con fm ma un giorno ho incontrato un ex storico, mio amico da praticamente tutta la vita, amico intimo insomma... Smiley xd E ho passato qualche ora con lui.. Ho raccontato tutto a fm a distanza di qualche mese, i mesi passavano e io iniziavo a provare qualcosa di più per lui, era giusto che sapesse cosa era successo quel giorno. Mi ha "perdonata", sapeva che ero in un momento difficile, ci frequentavamo da poco e non avevamo una vera e propria relazione! Era la prima volta che "tradivo" qualcuno, ovviamente non lo ho mai piu fatto, sono innamorata follemente e il mio unico uomo e Fm!!!!!
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma che domanda... no, non ho tradito nè tradirei mai fm perchè è l'uomo giusto per me: con i suoi pregi e i suoi difetti riesci a completarmi e a farmi sentire una persona migliore..

    Invece è capitato che io tradissi il mio ex..

    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    cmq alla fine il "tradimento" vero e proprio non c'è mai stato, xkè non 6 stata insieme a ql ragazzo Smiley winking

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai nemmeno cn il pensiero! Lui è il mio primo amore,primo tutto, e sarà anke l'ultimo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2016 Latina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho mai tradito. E nn lo farei x me e il mio onore...
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii uguale!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No. Mi è capitato di avere amici maschi e di passare molto tempo con loro, ma nessuno nessuno nessuno è stato mai all'altezza del mio fm.Ogni ragazzo che conosco ha un difetto che per me è inaccettabile... parliamo anche di banalità, ma sono quelle banalità che non mi hanno mai fatto guardare nessun altro come guardo il mio fm.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ultimamente anch'io faccio sogni strani! E li detesto! Mi sveglio guardò il mio amore e lo stringo forte X garantire a me stessa che stavo solo sognando! Sogno il mio ex che mi perseguita mi aspetta sotto casa mi telefona insomma tutte cose che ha fatto quando ha saputo della mia storia con fm 5 anni fa... io che cerco disperatamente di fare il numero di fm X chiedergli di aiutarmi ma o non ricordo il numero (che in realtà conosco a memoria) oppure sul display nn appare !!!! Incubooooo!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Non ne sarei capace e nemmeno lo accetterei se dovesse farlo il mio Fm .. Non sarei nemmeno in grado di restare con quella persona xk la fiducia nn ci sarebbe più.. E difficile affrontare un tradimento.. A me solo il pensiero mi fa male..
    • Rispondi
  • H
    Sposo Master Dicembre 2016 Napoli
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    noi siamo gelosi entrambi... siamo fatti proprio l' uno x l' altra ihih Smiley tongue

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione