- Matrimonio
- Community
Carlotta
Nardò, Lecce · Da Novembre 2015
Ho 21 anni e a Dicembre ne farò 22... Sono felicemente fidanzata, non da chissà quanto, ma a noi sembra una vita che ci conosciamo. Mi ha fatto la... Visualizza altro
Ho 21 anni e a Dicembre ne farò 22... Sono felicemente fidanzata, non da chissà quanto, ma a noi sembra una vita che ci conosciamo. Mi ha fatto la proposta di matrimonio a Milano al ritorno dalla nostra crociera e non ho esitato nel dire che lo voglio anche io... Mi fa stare bene e ho notato che vuole fermamente fare questo grande passo perché é collaborativo in tutta l'organizzazione, propone ed è iperattivo e pignolo... :)
- Sposa Saggia
- 1.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
218
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Le mie foto più recenti
20Attività
Ciao, ho bisogno di contattarti in privato per chiederti delle info su fornitori del tuo matriomio! Rispondimi presto, per favore! :-) Debora
Ciao bella, come stai? Mi piacerebbe invitarti a rispondere a questi topic con alcune domande sui tuoi invitati e il giorno delle tue nozze: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-chi--t382314 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Verdiana
3436 giorni fa
Amici
64Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM