- Matrimonio
- Community
Maria

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio

Gioielleria

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
98
Ciaooo ragazze ho un grosso problema... Sono una persona molto fastidiosa nel senso ke durante il ciclo sn sempre molto nervosa e soffro di dolori atroci e vomito.. Volevo evitare di avere durante il...

Ciaooo ragazze la settimana scorsa sn stata in municipio ha uscito i documenti per le pubblicazioni.. Già nelle chiese sn state appese. Al municipio mi dicono di ritornare martedì 28, quando andrò...
Attività

Ho creato un post
2913 giorni faCiaooo ragazze ho un grosso problema... Sono una persona molto fastidiosa nel senso ke durante il ciclo sn sempre molto nervosa e soffro di dolori atroci e vomito.. Volevo evitare di avere durante il matrimonio ed ho chiesto alla mia ginecologa se...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione