Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ciaooo ragazze ho un grosso problema... Sono una persona molto fastidiosa nel senso ke durante il ciclo sn sempre molto nervosa e soffro di dolori atroci e vomito.. Volevo evitare di avere durante il...
Ciaooo ragazze la settimana scorsa sn stata in municipio ha uscito i documenti per le pubblicazioni.. Già nelle chiese sn state appese. Al municipio mi dicono di ritornare martedì 28, quando andrò...
Buon pomeriggio ragazze! Come state? Voi avete mai acquistato qualcosa da questo sito, Martha's cottage? Como sono nella spedizione? I prodotti sono buoni ? Grazie a tutte!!
Ciao ragazze scusate l'ignoranza volevo chiedervi in ke consiste il processino in chiesa??
Ciao ragazze da dove si iniziano i documenti?? Sono confusa dove vado ke faccio.. Vi prego aiutatemi
Buongiorno sposine, pensavo alla cake topper, la vorrei un po particolare... Il mio fm è appassionato di mtb... Quindi so che potrebbe divertirlo molto una cake topper del genere.... A chi mi posso...
Oggi -351 gg e voi a ke punto siete sposine del 2017?
Salve ragazze, ieri sera abbiamo fatto la prova menù allo Charmant (Palermo) e siamo rimasti davvero molto molto contenti!!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che ancora non sanno che sala...
Ciao sposine o future spose, ki di voi si è sposata o ha scelto come location lo charmant di isola delle femmine..??!io ho scelto questa!sono sicura della mia scelta xke l'adoro però ne vorrei sapere...
Ciao ragazze, non avrei mai immaginato di poter scrivere un topic del genere...domani mi sarei dovuta sposare invece è stato rimandato tutto perché mia madre ha avuto un infarto due giorni fa e sta in...
Ragazze io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci il 25/08/2018 alla Chiesa Santa Maria della Pietà,chi di voi si sposerà anche li?
Ciaoooo c'è qualcuno ke si sposa o si è già sposato allo Charmant di Isola delle femmine di Palermo?
Ciao ragazze, dove mi consigliate di andare per acquistare la mongolfiera??
Sposi del 23 giugno 2017 ciao a tutti vi va di confrortare le nostre esperienze? ancora abbiamo un sacco di tempo per scegliere dove festeggiare quindi scateniamoci
Ragazze secondo voi 8cm di altezza sono piccole? Non riesco a trovarle più grandi e non vorrei risultassero troppo esagerate. Che mi consigliate di fare?
Ciao ragazze sono di Palermo e vorrei sapere se conoscete sarta di fiducia o negozi dove posso trovare vestiti da damigella a prezzi modici.. Grazie x l'aiuto
Oggi mi sto cimentando a fare il riso colorato! Speriamo bene!!! Come faccio poi a fare la prova che non macchi una volta asciutto??
Ciao ragazze sono di Palermo e mi sposo il 23 giugno 2017 ho già tutto prenotato.. Ma mi manca una cosa fondamentale parrucchiera ed estetista.. Vi prego consigliatemi qualcuno..
Ragazze chi di voi a già prenotato il parrucchiere x il 2018 ?? Sembrerà assurdo ma io ke sn parrucchiera sn andata già a prenotarmi il parrucchiere ... e stato un puro caso ma già lui il mese ke mi...
Ciao sposine.. A che punto siete?? Io inizio ad impazzire con i lavori di casa e i preparativi!! Avete giá scelto l'animazione per le nostre nozze? Io sono ancora in alto mare su questo versante!
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao a tutte sposine sn di Palermo volevo sapere se tra di voi c'è qualcuna ke sa consigliarmi qualche poste ke vende o qualche persona ke realizza torte portabuste... Grazieeee mille baci
Ciao girls! Volevo chiedervi se avete pensato a qualcosa fuori dalla chiesa. Mi spiego meglio: dopo la classica uscita degli sposi, il lancio del riso, gli auguri delle partecipazioni, cosa farete?...
Dopo 21giorni di attesa finalmente stamattina e arrivata : una fortissima emozione.
Ciao ragazze sn a 1 anno e 3 mesi, da quando abbiamo fissato la data il tempo sta volando ?
Il fotografo mi ha consegnato le partecipazioni ma con sorpresa senza busta , dice che dobbiamo procurarla noi, adesso il non ho idea di dove potrei andare a trovarle , cartoleria ? Il negozio di...
E adesso, inzia il momento in cui dici quanto mancaaaa??
Fotografi garanzie ANFM