Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Super Sposa Maggio 2017 Bari

Qualcosa fuori dalla chiesa?

Rossana, il 9 Aprile 2016 alle 12:30 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
Ciao girls! Volevo chiedervi se avete pensato a qualcosa fuori dalla chiesa. Mi spiego meglio: dopo la classica uscita degli sposi, il lancio del riso, gli auguri delle partecipazioni, cosa farete? Buffet, balletto, spumante, una fuga...? Raccontatemi le vostre idee Smiley xd

13 Risposte

Ultime attività da Naila, il 10 Aprile 2016 alle 10:37
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il lancio delle colombe
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo in location all'aperto quindi non faremo nulla! Smiley winking

    • Rispondi
  • Mari
    Super Sposa Aprile 2017 Lodi
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che noi non abbiamo proprio idea e tra l'altro non so nemmeno come usano qui da me!!! Vero fanno il lancio del riso o dei petali. E di solito prima di andare alla cerimonia si fa un piccolo rinfresco a casa degli sposi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate la tastiera nn ha scritto la frase completa, volevo scrivere che il prete si è scordato di segnare i nostri nomi alla data che noi abbiamo scelto e l' ha assegnata ad un altra coppia e abbiamo raggiunto l' accordo
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non potrò organizzare nulla il prete si ed scordato di segnare la data del mio matrimonio ad un altra coppia e allora xke' l' errore è stato il suo abbiamo raggiunto un compromesso...l' altra coppia si sposa alle 19 e noi alle 17 ma poiché noi faremo anche battesimo sarà una funzione più lunga quindi finiremo noi e arriveranno loro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2016 Agrigento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fiorista organizzerà l'aperitivo fuori dalla chiesa...con bibite, patatine e ovviamente lo spumante. Proprio x il brindisi abbiamo già acquistato i nostri calici...che bello!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono in fissa per il carretto dei gelati.... spero solo che il parroco non faccia obiezione

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai noi e' abitudine che gli amici facciano un qualche scherzo! A noi hanno fatto bendare mio marito e io dovevo dargli indicazioni per pescare con un retino in una piscina gonfiabile dei palloncini/pesce..all interno di uno di loro c erano le chiavi dell auto!
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io probabilmente metterò a disposizione il bar accanto alla chiesa per un piccolo aperitivo per chi magari non verrà al ristorante.Ma sono sicura che si imbucheranno tutti Smiley laugh anche perché qui si usa aprire il conto è chi vuole usufruisce anche durante la celebrazione.E di sicuro consegnerò il sacchettino ai non invitati che verranno ugualmente a vedermi
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Aprile 2016 Genova
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non usa...dopo le foto di rito, i saluti etc. noi andremo con la fotografa a fare servizio e i nostri invitati intanto andranno alla location dove verrà servito un aperitivo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente dalle mie parti si fa qualche scherzo agli sposi tipo chiedere di trovare la chiave della macchina scoppiando palloncini
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io farò un brindisi cn tutto gli invitati
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che gli amici organizzeranno qualcosa tipo una sorta di aperitivo x strada con tanto di striscione dove invita a fermarsi e a brindare..però noi personalmente non abbiamo pensato a niente. .anche perché già finiremo che saranno le 12,30 e vorremmo volare alla location
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione