- Matrimonio
- Community
Laura

Porto Empedocle, Agrigento · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 2.299 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Salve a tutti!! Mi presento...sono Laura e sposerò il mio Marco il 9 settembre del 2016. Siamo entrambi siciliani ma viviamo a Ferrara per lavoro. Il nostro matrimonio sarà celebrato in sicilia in una chiesa molto semplice e i festeggiamenti continueranno in una location restaurata da poco, lontana dalla città, interamente in pietra. Abbiamo optato per uno stile rustico e i colori che abbiamo scelto sono il bianco e il fucsia. Non vediamo l'ora che arrivi il tanto atteso giorno!
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro è stato un matrimonio all'insegna del divertimento e della semplicità! È stato tutto perfetto, e non dimenticheremo mai la magia di tutti i momenti vissuti intensamente,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
674
Queste saranno le nostre fedi...entrambe senza Diamantini. Abbiamo scelto questo modello della Polello ma le faremo realizzare da un nostro amico orafo con lo spessore che piace a noi 6 mm. Vi...

Dopo quasi un mese passato a cercare la nostra bomboniera...finalmente l'abbiamo scelta! È un profumatore a forma di albero della vita... starà benissimo anche col nostro tableau de mariage dello...

Ragazze mia madre ha provato questo vestito che le è piaciuto molto però è un po' dubbiosa sul color cipria. Voi che dite?

Le mie foto più recenti
142Attività

Ho partecipato al post di Laura
2761 giorni fa

Ho partecipato al post di Laura
2824 giorni fa

Ho partecipato al post di Vanessa
2872 giorni faAmici
24Gruppi generali
Ispirazione