COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Agrigento, Agrigento · Da Giugno 2014
sognatrice, a tratti pragmatica, a tratti euforica.... un calderone di tutto!
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
vorrei una giornata speciale, cerimonia nella parrocchia dove sono cresciuta e ricevimento con vista mare....tutto contornato da gioia e girasoli
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Ciao ragazze Sono oramai alla fine del 5 mese e sto cercando di capire come muovermi con nido ecc. Il bimbo/a nascerà a fine agosto e Io inizierei la stagione in hotel a marzo o giù di lì. Devo già...
Ciao ragazze, sono in crisi.. sabato ci sarà il matrimonio del mio futuro cognato.. sarà un matrimonio molto semplice e la sposa probabilmente avrà un vestito corto.. io sono indecisa tra due abiti.....
Ragazze per fare le foto alla valle dei templi ad agrigento servono particolari permessi? che ingresso mi consigliate?
Ho partecipato al Topic di Michela
1039 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1044 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Elisa
1241 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie