- Matrimonio
- Community
Rossana

Bari, Bari · Da Agosto 2013
Ciao mi chiamo Rossana, e mi sposo con Piero il 24 maggio 2017. Mi definisco una persona solare.
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo fidanzati da 7 anni e aspetto il giorno del mio matrimonio da tutta la vita. Sarà una festa per tutti e voglio godermela fino alla fine. Organizzo il matrimonio da quando avevo due anni: con indosso un lenzuolo bianco, percorrevo tutto il corridoio di casa pensando di essere la sposa. Ed ora eccomi qua, a due passi dal sì!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/499827-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Video Matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
790
Ho sperato tanto che quel conto alla rovescia arrivasse al termine, ed ora che è passata quasi una settimana dal nostro matrimonio, vorrei tornare indietro. Godetevi ogni momento della preparazione,...

Il countdown segna felicemente sposati, ma in realtà devo aspettare almeno un'altra decina di ore. Non sono più nella pelle! Ieri pomeriggio sono andata dall'estetista per la manicure e posso solo...

Le mie foto più recenti
261Attività

Ho partecipato al post di Rossana
2880 giorni fa
Ho creato un post
2881 giorni faHo sperato tanto che quel conto alla rovescia arrivasse al termine, ed ora che è passata quasi una settimana dal nostro matrimonio, vorrei tornare indietro. Godetevi ogni momento della preparazione, del matrimonio... perché vola! Vi auguro il meglio...

Amici
43Gruppi generali
Ispirazione