Bari, Bari · Da Agosto 2013
Ciao mi chiamo Rossana, e mi sposo con Piero il 24 maggio 2017. Mi definisco una persona solare.
- Super Sposa
- 3.646 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2017
Ho sperato tanto che quel conto alla rovescia arrivasse al termine, ed ora che è passata quasi una settimana dal nostro matrimonio, vorrei tornare indietro. Godetevi ogni momento della preparazione,...

Il countdown segna felicemente sposati, ma in realtà devo aspettare almeno un'altra decina di ore. Non sono più nella pelle! Ieri pomeriggio sono andata dall'estetista per la manicure e posso solo...

Vediamo le vostre cucine? Ho bisogno di prendere spunto..

Ciao ragazze,Mi sposo tra 5 giorni e sto confezionando i regali per i testimoni. Sono dei semplici braccialetti in oro giallo per le femminucce e in oro bianco per i maschietti. Secondo voi cosa...
Salve ragazze, sono qui a scrivervi in lacrime....ieri una mia cara amica è stata ad un matrimonio nella location che abbiamo scelto per il nostro giorno...purtroppo brutte notizie...mi ha riferito...
Future sposine, ho fatto la pazzia! Ho preso queste bellissime scarpe meravigliose strabiliose. Sono quelle di Carrie. secondo voi ne è valsa la pena? un po mi sento in colpa ed ho appena mangiato un...

Olèèèèè!!!The real countdown!!Trp feliceeeeeeeeeeeee!!Waiting for 3 maggio! 😍

Ciao sposine! Sono felicissima! Finalmente abbiamo scelto la nostra cucina. Non potevo chiedere di meglio. Una Marchi cucine tutta in legno. Vi posto le foto. Cosa ve ne pare?? E voi, avete già scelto...

Salve ragazze,ho scelto per le miei nozze Villa Menelao,qualcuna di voi c'è stata?Com'è la musica?Chi,come me ha fatto la stessa scelta?

Buonasera a tutte...3 settimane fa abbiamo iniziato le pratiche per il mutuo...oggi pomeriggio il mio Fm riceve la chiamata dallo studio del perito perché servono altre carte x iniziare il...

Queste sono le uniche partecipazioni che ci fanno impazzire e adesso non sappiamo quale scegliere ( la partecipazione con il diamantino nel caso di scelta avrà il cartoncino bianco, perché altrimenti...

Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Ciao sposine, sono felicissima!!! Finalmente sono riuscita a comprare le scarpe per il matrimonio! È stata una lunga ricerca: FM mi ha portato a Roma per sceglierle, dato che ci sono i saldi. Il mio...

So' che manca ancora un bel po' ma vorrei porvi una domanda. La mattina del matrimonio preparerete o avete preparato qualche sorpresa per fm? Io vorrei tanto fare qualcosa di speciale prima di andare...

Salve, vorrei creare degli activity books per i bambini, mi sapreste aiutare su dove scaricare i file gratuitamente e in italiano? 😁, mi piacerebbe farli come questi in foto rilegandoli con un filo di...

Ciao Ragazze c'è qualche sposina che realizzerà il sogno a villa menelao? Il mio giorno sarà il 12 gennaio 2018

Ciao! Qualcuna di voi ha cambiato la location dopo averla già prenotata? Per motivi personali, economici, organizzativi, insomma per qualsiasi motivazione più o meno importante?

Ciao sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne dite? Vi...

Chi di voi avrà scarpe su misura? E chi di voi ha scelto una suola personalizzata? Mi servono idee per le mie non so se essere spiritosa sul genere "game over" o romantica sul genere "simbolo...

Ho letto qua e là che qualcuna ha fatto il primo passo e cioè la fatidica proposta! Io vi stimo, se aspettiamo gli uomini se fa notte! Noi l abbiamo praticamente deciso a tavolino ma se sta cosa non...

Buonasera, chi di voi ha scelto i pavimenti in gres effetto legno? Come vi trovate? Soprattutto... E' comodo da lavare? Attualmente abbiamo un pavimento che e' bellissimo visivamente ma molto poroso e...

Ciao ragazze dando un'occhiata a quale sito ho visto queste due fedi che mi piacciono tantissimo! Qualcuna di voi le ha prese e potrebbe farmi vedere indossate come sono? Mi sposo a maggio quindi...

Ciao a tutte sposine, avrei bisogno un consiglio.... a che tipologia di matrimonio pensate con le partecipazioni qui sotto???? e soprattutto vi piacciono? quale utilizzereste? grazie per l'aiuto...

A 5 giorni dalle nozze ho scoperto che fm mi organizzerà una serata....io la odio non mi piace gli avevo detto chiaramente di non farla ma lui ha dovuto fare di testa sua sono furiosa

Ciao ragazze! Siamo impegnatissimi a cercare l'arredamento per la nostra casa e ci stiamo facendo fare qualche preventivo da alcuni mobilifici. Ne abbiamo girati tantissimi, ma non abbiamo trovato...

Ciao a tutteeee,sapreste dirmi dove trovare(a parte internet)i nastri portaconfetti?ho visto nei negozi cinesi e nulla...sono quelli che poi formano un fiore,i confetti ci si infilano dentro...