Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Master Luglio 2016 Verbania

Gres porcellanato effetto legno

Monica, il 20 Dicembre 2016 alle 17:20 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Buonasera, chi di voi ha scelto i pavimenti in gres effetto legno? Come vi trovate? Soprattutto... E' comodo da lavare? Attualmente abbiamo un pavimento che e' bellissimo visivamente ma molto poroso e ruvido che si sporca solo a guardarlo e per pulirlo bisogna faticare più che mezz'ora in palestra...

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Giugno 2020 alle 22:54
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo scelto grès porcellanato effetto legno ki l’ha visto si sn meravigliati proprio xke nn si direbbe ke è piastrella e poi X la scelta del colore...spero nei prossimi gg di iniziare a fare le pulizie xke stanno finendo i lavori...Gres porcellanato effetto legno 1

    • Rispondi
  • Noelle
    Sposa Abituale Settembre 2022 Messina
    Noelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti se è ruvido o liscio?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Mela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti avvilire, anche il mio era spaventoso dopo la posa e con la pittura poi... ho voluto fare una prova lavandolo solo con aceto e dopo acqua calda ed è uno spandore. Per adesso come materiale mi soddisfa!

    Gres porcellanato effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É una benedizione, io mi trovo benissimo, facile da pulire, non lascia impronte! Passo l'aspirapolvere tutti i giorni e due volte a settimana lavo, lo sporco non si nota, a casa dei miei avevo un gress effetto marmo chiaro che solo se ti cadeva una briciola si notava, lo sceglierei altre mille volte

    Gres porcellanato effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho da un po' di anni e rifarei altre mille volte la stessa scelta!!! Vai tranquilla 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É uguale al pavimento che ho scelto per la cucina. A noi lo metteranno dopo le feste Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente!! Lo trovo comodissimo da tenere pulito.... passo l'aspirapolvere tutti i giorni in cucina e nel resto della casa ogni 2 giorni, lo straccio invece al sabato (a meno che il pavimento non sia sporco a metà settimana, soprattutto in cucina Smiley smile ), ti dirò che mezze le volte al sabato non mi verrebbe nemmeno da passare lo straccio perchè oggettivamente è pulito, però appena passi lo straccio si vede la pulizia... Smiley smile

    In poche parole quando è sporco non si vede, ma quando è pulito è uno splendore!! Naturalmente dipende tutto dal colore che scegli, il nostro è un marrone abbastanza chiaro!Ragazze aiutoooo datemi consiglio sulla pavimentazione - 1

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un gres porcellanato effetto legno per il piano interrato della taverna! Non vediamo l'ora di vederlo posato... il venditore ci ha spiegato che è molto pratico da pulire... speriamo che sia veramente cosi!!!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche noi abbiamo scelto pavimento grès porcellanato effetto parquet e ruvido ma non è lucido quindi spero che non risulti subito sporco, anche io però penso che per lavarli impazzirò ... ti farò sapere comunque appena andrò a pulire casa Smiley winking

    Gres porcellanato effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo avremo! Domani iniziano i lavori Smiley love È questo:

    Gres porcellanato effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Rossana
    Super Sposa Maggio 2017 Bari
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello centrale più chiaro effetto legno è quello che abbiamo scelto noi. Spero di trovarmi bene

    Gres porcellanato effetto legno - 1

    Gres porcellanato effetto legno - 2
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso....mi sono fatta dare una piastrella e sopra ci ho buttato di tttSmiley ups Smiley sexy ....alla fine l ho scelto..Certo dipende dal colore...boccia il bianco...
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grès porcellanato effetto legno.. è una meraviglia!!! Facile da pulire e bello da vedere. Te lo consiglio!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposo Settembre 2017 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo messo il gres effetto legno uguale in tutta la casa, compresi i bagni. L'abbiamo appena pulito subito dopo i lavori e non abbiamo dovuto faticare molto, quindi non credo dovresti avere difficoltà. Scegli un buon materiale e sei sulla buona strada!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto il gres per tutta casa... Effetto cotto nel seminterrato, legno grigio nella zona giorno e legno marrone nella zona notte... Speriamo sia facile da pulire!!!

    L'effetto è stupendo e non essendo legno abbiamo mantenuto lo stesso pavimento anche nei bagni... Non vedo l'ora di vederlo montato Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Lecco
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho messo nelle camere...chiaro...tutti mi chiedono se è legno....ma no ...è gres!!!! Comodo....si lava benissimo! Mocio tutti i giorni con lisoform. . .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione