- Matrimonio
- Community
De Simone
Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante ,... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante , finalmente ci sposiamo!!!
- Super Sposa
- 3.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
sarà una cerimonia per lo più intima con circa 80 invitati , il tema del matrimonio sarà il mare e il colore sarà tiffany , spero che sia davvero speciale perché ho iniziato il conto alla rovescia a -1 anno e 7 mesi e adesso man mano si avvicina questo giorno mi emoziono e non vedo l ora di iniziare seriamente a pensare ai preparativi
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/364513-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
1.084Buon pomeriggio sposine, ho un quesito da proporvi... Le partecipazioni per i non invitati al ristorante, le date o no? Parlando con mia mamma, mi ha detto di inviarle, invece oggi una mia collega (...
Ciao ragazze... stavo pensando al tema del mio matrimonio... il mio FM... mi ha chiesto.. quasi pregandomi di fare tema Napoli.. visto che è un tifoso... ma tifoso.... sfegatato... e poi gioca a...
Avete delle idee su quali nomi mettere hai tavoli è un po che ci penso ma non trovò un idea abbastanza originale che possa accumunare me e il mio dm....avete idee!?
Le mie foto più recenti
53Attività
Ho partecipato al post di Serena
3129 giorni faHo partecipato al post di Rosy883
3132 giorni faHo partecipato al post di Martina
3132 giorni faAmici
84Gruppi generali
Ispirazione