- Matrimonio
- Community
Serena
Gravellona Lomellina, Pavia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza semplice e sognatrice..... Sto x realizzare ciò che ho sognato da anni..... Il mio matrimonio
- Super Sposa
- 3.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio semplice, in comune a Gravellona Lomellina dove mi darà la sua benedizione la gatta sindaco Marina..... Degli amanti dei gatti come noi, non potevamo fare diversamente..... Pochi intimi ..... Meglio pochi ma buoni.....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/970346Il racconto del mio matrimonio
È stata una cerimonia semplicissima con pochi intimi ma piena di gioia, il mio sogno si è realizzato adesso sono una moglie. Le foto che ho pubblicato sono le varie foto che sono...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
491Ecco alcune foto ufficiali del nostro matrimonio.. 2 settembre 2017❤
Ciao bimbe... vi volevo chiedere se conoscete qualche sito dove fare un fotolibro grande (40x30) per il matrimonio?? le foto ce le ha fatte una cugina di FM e non voglio andare dal fotografo perchè ci...
Sposi del 2017, con quale rito realizzerete il vostro sogno d'amore? Avete scelto il rito civile o quello religioso?
Le mie foto più recenti
189Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2411 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2411 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Luana
2411 giorni faAmici
42Gruppi generali
Ispirazione