Buon pomeriggio sposine, ho un quesito da proporvi... Le partecipazioni per i non invitati al ristorante, le date o no? Parlando con mia mamma, mi ha detto di inviarle, invece oggi una mia collega ( unica che sa che mi sposo prox anno ) mi ha detto che non è bello..... è come dire .... Mi sposo fatemi il regalo , anche perche' dice che dando loro la bomboniera lo sanno ... Voi che dite? Premetto che il mio matrimonio sarà in rito civile e al ristorante saremo veramente in pochi .... i miei genitori, il papa' del mio FM i testimoni e 2 coppie di amici ..... Voi che dite? E' brutto spedire partecipazione senza che ci sia scritto ...... Dopo il rito civile siete invitati a mangiare...... HELP ME... so che è presto xche' sposo a giugno 2017 ma tanto x avere un'idea, visto che le partecipazioni me le fa una mia amica...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio vintage: 30 modelli per nozze...
Il tema vintage domina il vostro matrimonio, ma non sapete quali partecipazioni...
Fotografi garanzie ANFM