...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
Puó darsi, io personalmente non l'ho mai detto nonostante abbia tradito in passato,ma con fm non é mai successo:l'amore tra noi é grande.Ho una famiglia, dei figli, proprio non riuscirei a tradirlo e non voglio, e tra poco saremo anche marito e moglie dopo 10 anni insieme e 16 che ci conosciamo.
Ahahah! Un'utopia, cara Annunziata ti ripeto, io penso sia una scusa quando dicono "sono innamorata di entrambi"... o ci si innamora di un'idea che ci facciamo delle persone, o si dice così perché non si vuole perdere il porto sicuro che si trova nel partner di sempre.
Secondo me penso che diciamo che sono innamorate di tutto e due solo perché magari le piacciono determinate caratteristiche di uno e determinate caratteristiche dell'altro, quindi, a parere mio dovrebbero cercare una terza persona che abbia tutte le caratteristiche degli altri due...non so se mi spiego.
No, Annunziata, secondo me non è possibile... non ci credo... se si inizia una relazione con un'altra persona, significa che già non sei più innamorata del tuo partner... magari ti innamori "dell'amante", o non sei innamorata di nessuno, ma per me è impossibile esserlo di due persone... chi lo dice, secondo me, cerca una scusa per giustificare il suo tradimento e non avere il coraggio di affrontare e lasciare il partner. Tu come la pensi?
Se fosse vero amore, non ci sarebbe neanche il tradimento altrimenti è un controsenso!! Mi spiace ma non riesco proprio ad essere d'accordo. Continuo a pensare che chi ama davvero non tradisce.
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
infatti a perdonarlo subito poi lui non capisce il suo errore, ci vuole sempre del tempo, anke x smaltire la delusione. poi se è vero amore tutto si sistema
Ma infatti magari non perdonarlo subito, ma con il tempo sì, alla fine anche all'inizio di un rapporto non c'è la fiducia e la si crea, come la si può ricreare dopo un tradimento.
No non credo...con il tradimento svanisce la fiducia, il rispetto e la lealtà verso l'altro e secondo me non si possono recuperare almeno non completamente. Io personalmente non riuscirei a perdonarlo anche perché, oltre al fatto in se a cui continuerei a pensare, non mi fiderei più e continuerei a chiedermi se quello che mi dice è vero...diventerei troppo ansiosa e ossessiva e non ce la farei.
Io non ho mai tradito. Per me quando si arriva a trovare interesse per un altra persona vuol dire che il sentimento che provavamo per il nostro compagno sia cambiato e che quindi per il nostro e per il suo bene è meglio fare chiarezza e poi prendere una decisione senza prendere in giro nessuno!
Se io avessi tradito, e poi chiarito, e poi lui mi tradisse, io non riuscirei a perdonarlo anche se mi sentirei male nei suoi confronti perché penserei:'lui ci è riuscito e io no'. Ecco, io non tradirei mai sia per una questione di rispetto e amore ecc..insomma cose che si sanno, sia per questo.
Secondo me essere innamorati di un'altra persona quando si sta con un uomo significa in parte già tradire, naturalmente è ovvio che poi come hai detto tu, ci si parla, e se è tutto finito e non si può recuperare niente, allora si tronca, ma alla fine l'hai già quasi tradito con il pensiero, anche se non fisicamente. Per questo penso che bisogna capire cosa le persone intendono per tradimento, magari per me tradimento è anche solo innamorarsi o provare attrazione fisica per un'altra e invece per te è il tradimento fisico e carnale vero e proprio.
Lui me lo dice sempre che lo tradisco con i miei figli
Super Sposa
Maggio 2016
Siena
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Concordo con te Rossana, se una storia è finita o si cerca una soluzione o ci si lascia, tradire proprio no. Proprio perché è una scelta, cerchiamo di scegliere bene fino in fondo..
Un mio ex si...ma Fm mai...forse perché con lui non mi manca niente o perché sono maturata e oggi so chi sono e di chi ho bisogno,comunque mai un tentennamento né un dubbio su di lui,poi nel precedente rapporto sono stata tradita...e quel tradimento non è stato solo un veleno per la coppia ma parlando per me è stato veleno anche per la mia anima,non ne uscivo fuori e ogni giorno era sempre più nero,non voglio che Fm passi le stesse pene che ho sofferto io per colpa di una persona che non era capace di amare e di essere onesta...quindi semmai troverò interesse per qualcuno sapendo di non riuscire a mantenere la promessa di fedeltà,semmai appunto lo lascerei io
Chi è senza peccato scagli la prima pietra. ...Brava hai detto una grande verità si paga un prezzo a volte superiore. ...Io non ho tradito il mio fm, ma il mio ex marito. ...premetto credo che se tradisci, stai tradendo soprattutto te stesso... che non importa chi ha ragione, ma in un momento molto brutto e stressante, dopo la morte di mio padre, ho visto crollare tutte le certezze. ...all'inizio volevo vendicarmi, perché x l'ennesima volta mi aveva tradito (non saprò mai se solo virtualmente ), ci amavamo molto, ma forse un pochino ingenui e troppo sicuri del ns sentimento... ho tradito il mio ex con il mio fm...non me lo sono perdonato (forse lui mi avrebbe perdonato )....entrano in gioco strani meccanismi mentali. ..l'ho lasciato, ero diventata una bruttissima persona...ho sofferto tantissimo. ..gli ho chiesto di perdonarmi per gli errori fatti ...avevamo sbagliato. ...nessuno si salva da solo.
Sposa VIP
Giugno 2016
Roma
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella vita mai dire mai. Sarò banale ma dietro ogni modo di dire c'è una grande verità. Io ho tradito e sono stata tradita.....non con il mio FM ma con il mio fidanzato "storico".
Questa esperenza nel bene e nel male mi è servita per capire quanto sia dura e difficile quando ci si trova in entrambi i ruoli da traditore e da tradito.
Ma questa esperienza è stata una grande lezione di vita di per me.
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti forse anke io all' inizio lo lascerei, ma non escludo ke potrei anke, dopo del tempo ovviamente, ritornare con lui, sempre però se mi dimostrerà ke mi ama e ke ha capito ke ha abagliato... cmq spero di nn trovarmi mai a fare qst scelta..
Non penso proprio...non sceglierò mai di tradire proprio perché è una scelta e io la trovo una cosa bruttissima e una grande mancanza di rispetto verso l'altro...per quanto la storia possa essere in crisi e magari anche finita, non arrecherei mai una sofferenza del genere che poi rimarrà nell'altra persona con tutte le conseguenze che possiamo immaginare. Personalmente la scelta del tradimento proprio non la condivido e neanche la comprendo...se una storia e finita o in crisi bisogna parlarne e insieme si affrontano le cose... Ovviamente non è mia intenzione giudicarti e mi spiace se posso sembrare un po dura ma il tradimento è proprio una cosa che non concepisco.
Sposo Master
Dicembre 2016
Napoli
Honeysunny ·
Segnala
Nascondi contenuto
è vero, purtroppo ci sono molte ke lo hanno fatto e non lo dicono!! almeno 6 stata sincera!
Sposa Curiosa
Aprile 2017
Venezia
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nn ho mai tradito il mio ragazzo.. Io sono dell'idea che sia la mancanza di rispetto più grande.. E che comunque prima di andare a letto con qualcuno si può semplicemente andare dal proprio compagno/ marito/ fidanzato e dirgli K c'è un problema tra di voi visto che provi nuove sensazioni per qualcun'altro, se la cosa non si risolve bisogna essere onesti e lasciarsi.. Allora si è liberi di fare qualsiasi cosa con chiunque.. Non è giusto tenere il piede in due scarpe
Ma infatti io non mi sto giustificando, ho parlato di aver tradito persone che poi ho lasciato, di sicuro non me li sposo..Perché se tradisci come dici tu lo fai consapevolmente, e lo fai perché ti manca qualcosa che credi che l'amante possa darti..quindi non sposo chi non mi da qualcosa al punto di tradirlo..Però non puoi nemmeno pensare / illuderti che un giorno nella vita non sceglierai di tradire..