- Matrimonio
- Community
Eleonora
Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Novembre 2014
Sono una giovanissima futura e felicissima sposa che ha trovato il suo bellissimo principe azzurro,un'altra anima antica,nobilie e gentile come me!
- Sposo VIP
- 6.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Semplici ed eleganti ma soprattutto felici con l'uomo della mia vita! Un'atmosfera calma,pacifica e serena,quasi un'antica fiaba celtica;)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/671971-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.817Carissime spose e gentili sposi, oggi mi serve un consiglio per cercare delle frasi idonee per il dress code nelle partecipazioni. Fondamentalmente dovrei scrivere che è gradita sobrietà e che i...
È terminata la missione di Wedding Planner per un giorno! 😍 Ultima scelta da fare e riguarda la presentazione del menù in un matrimonio dallo stile rustico! Per quale votereste? A, B o C? 👇 📷 di...
Perché hai scelto ""?
Se foste un/a wedding planner incaricati/e di allestire un matrimonio in spiaggia, come lo fareste?🏝️ Ecco tre proposte tra cui scegliere quale secondo voi è la migliore per un matrimonio in...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Eleonora
235 giorni faHo partecipato a un sondaggio
957 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Ho partecipato a un sondaggio
992 giorni faBuonasera ragazze...per i capelli avete già pensato se lasciare il vostro colore naturale o cambiare?...
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione