Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia

Avete mai tradito?

Claudia, il 24 Novembre 2015 alle 07:44

Pubblicato in Vita di coppia 203

...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?

203 Risposte

  • L
    Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa
    Lilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio attuale fidanzato no mai .. Con il ragazzo con cui sono stata prima ben nove anni non andava più da parecchio e diciamo m sono ritrovata in situazioni poco corrette prima d riuscire a lasciarlo . Ma con il mioLui non ci riuscirei mai nemmeno a guardarlo un altro. Si vede che prima non ero innamorata.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , ma nessuno mai ti dirà di sì Smiley smile viviamo in un paese di pulitane ! Io non ho mai tradito perché sono molto ansiosa e non sopporterei il peso del segreto! Poi chissà se lo farà lui vedremo... Ma per ora siamo talmente travolti da problemi seri che non abbiamo il tempo Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2019 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm.... dipende... Con un bacio, sì. Una volta il mio ex con il fm... poi eravamo in crisi e mi sono lasciata baciare da un amico... Poi io e fm ci siamo lasciati e sono uscita con un altro... ma nel mentre ho baciato fm, ho mollato il tipo con cui mi vedevo per fm!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...in un periodo di grande crisi. ..lo avevo comunque avvertito che le cose non andavano e non potevo garantirgli niente. . Ho preso una bella sbandata per un altro. ..ci siamo frequentati per un po' e alla fine sono tornata da fabio più consapevole e innamorata che mai...non è mai uscito fuori esplicitamente...non so se lui lo sa anche se forse lo immagina
    • Rispondi
  • Lilly
    Sposa Abituale Giugno 2017 Firenze
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai!!!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2016 Cuneo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai tradito ne prima il mio ex anche se avevo già conosciuto il mio attuale ragazzo ma prima ho chiuso la storia.. Io penso che se tradisci la persona che hai al tuo fianco e perché non stai bene o ti manca qualcosa e io con il mio carattere preferisco troncare subito..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, anche perchè dal momento in cui si tradisce (secondo me) non si è innamorati e quindi tantovale lasciarsi...
    Non starei mai con una persona senza esserne innamorata.
    In qualche relazione passata ho provato interesse per altri e ho capito di non essere innamorata del ragazzo con cui stavo.
    Con Angelo,il mio fm, questo non è mai successo e il fatto che io abbia occhi solo per lui è una buona cosa Smiley tongue

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono. Altrimenti non eravamo a questo punto Smiley xd siamo molto gelosi-possessivi quindi non esiste questa parola nel nostro vocabolario Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No..nel momento in cui sento di desiderare qualcuno diverso da mio marito significa che non provo più nulla per lui e quindi che senso ha stare insieme?
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm no, nell'ultima mia storia seria si anche perché quando ho conosciuto il mio fm stavo con questo ragazzo da 2 anni e mezzo
    • Rispondi
  • Djamilha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brescia
    Djamilha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Né lui né il mio ex..sono dell'idea che se tradisci non ami punto...a me è stato fatto e ricordo quanto è stato brutto perciò non mi sognerei mai di fare così male a qualcuno che dico di amare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione