Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia

Avete mai tradito?

Claudia, il 24 Novembre 2015 alle 07:44

Pubblicato in Vita di coppia 203

...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?

203 Risposte

  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con il senno di poi lo penso anch'io, ma credo che proprio avendo tradito (non il mio futuro marito) ho capito quanto tu hai scritto.

    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mai ma penso che se vai a cercare fuori dalla coppia qualcosa che hai "in casa", forse è perchè hai dei problemi di fondo importanti. Detto ciò sapete che penso? Che chi dice "mai e poi mai lo farò" mi sa di ipocrita perchè può succedere a tutti..

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie erika...grazie veramente...è stata dura, ma ne siamo usciti più forti e uniti...da come capisco, anche voi..e anche noi ci sposiamo a settembre!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto alcuni punti di vista direi anche io è vero..ma secondo me bisogna essere nella situazione. .io non ho mai tradito però ho vissuto la situazione da fuori per quanto riguarda mio fratello con mia cognata lui è stato davvero pessimo a tradirla e lei dopo un po ha cercato e c è riuscita a sistemare la famiglia a quel tempo mio nipote aveva 2 anni ..gliel ha fatte pagare a modo suo come è giusto che sia ma ora sono una famiglia unita piu che mai
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, Milena. I sensi di colpa mi ucciderebbero e, conoscendomi, é facile vhe io vada in depressione.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie elena...mi fai commuovere...grazie davvero...vuol dire molto per me quello che hai detto...

    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maiiiii e mai lo farò!!!
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te stessa cosa periodo un po difficile un po per tutti e due poi c è stato il chiarimento e un lungo percorso, ora siamo qua che conviviamo da quasi due anni abbiamo un bimbo assieme e a settembre ci sposiamo, siamo felici e innamorati e in più abbiamo il nostro piccolo grande amoreeSmiley smile
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catanzaro
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, mai tradito nella vita! Sono un libro aperto... non riuscirei a mantenere un segreto del genere! Spero non succeda mai. Mi sentirei una schifezza!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pistoia
    Elins ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm mai. Mi completa e mi sento in cielo con lui. In passato ho tradito una volta e chiuso dopo poco la storia. Per me il tradimento è segnale che la storia è andata..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia io e fm purtroppo siamo stati traditori in passato, ma da quando siamo insieme siamo sempre stati fedeli! Probabilmente è un segno Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto sono d accordo e si perde la fiducia la cosa più importante
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pistoia
    Elins ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che una persona limpida e positiva come te abbia avuto una seconda opportunità Smiley star
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So che mi daranno tutte addosso, ma non importa...si..l'ho fatto...e ho pagato il prezzo...ho sbagliato e lo so...è stato tempo fa...chi doveva sapere, sa...abbiamo fatto un percorso assieme...siamo cresciuti come coppia, ci siamo chiariti...e ora è tutto a posto...non mi nascondo dietro ad un dito...

    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione anche a me è successo ti fai colpe tu ke magari nn hai,è ti sentì sbagliata tu,xkè poi subentra il ke ho io meno di lei???è quindi l insicurezza a causa di una persona ke nn ha avuto il buon senso e il rispetto di fermarsi prima!

    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai tradito perché penso che quando si tradisce l' amore finisce!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai mai mai!!! Ne ho avute di occasioni ma non mi sono fatta mai trasportare!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d accordo con te,in quello ke hai scritto adesso,infatti se leggi il post prima ke ho scritto capirai,mi sn trovata nella situazione ma nn l'ho mai nn ci riuscirei mai!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dovresti andare. ..il rimpianto fa male. ...risolvi la questione prima del matrimonio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una persona che rispetta il proprio uomo, nel momento in cui potrebbe cadere in tentazione, deve innanzitutto porsi delle domande sul perché ha necessità di tradire....o è un vizio o non si è soddisfatte del proprio uomo! Ma è una questione di rispetto pure per sé stesse secondo me! Nella vita non si può mai sapere..ma certe cose non andrebbero mai fatte!!!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Marzo 2016 Perugia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mai, ma sono stata tradita, e non potrei mai far provare a qualcun altro la sofferenza che ho provato io. Il tradimento per me è un comportamento meschino e vile, significa non avere il coraggio di ammettere che la storia che stai vivendo sta volgendo al termine.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ex mi ha chiesto d andare a cena assieme. ..avrei voglia di parlare un Po con lyi lo ammetto...ma so che fm s incazzerebbe come pochi. .io al contrario m incazzerei....Con il mio ex son stata due anni...io e fm da 6 mesi e ci sposiamo. Lo amo non ho intenzione di fare cavolate. ..xo avrei voglia di parlare un Po con il mio ex...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente mai..se lo avessi fatto non mi sarei sentita nelle condizioni di poterlo sposare..inoltre se l'avessi fatto non avrei alcun problema ad ammetterlo! Ma in cinque anni e mezzo non sono mai caduta in tentazione, per me il mio uomo non merita un tradimento, anche perché non c'è nessuno che possa competergli! È l'uomo più bello e più dolce del mondo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn la penso come te...nel senso io non ho mai tradito,il mio fidanzato in 8anni,ma penso ke pur amando a volte ti puoi invaghire di una persona,o essere attratta,magari perchè dopo molto anni subentra la quotidianità e può succedere...ma a volte nonostante succede questo bn tradisci
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non ho mai tradito il mio FM, mi completa e non ho bisogno di altro!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da ragazzina con qualche bacio si... Crescendo sono diventata troppo ansiosa per sostenere il peso di un segreto del genere!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No mai ! sono fedele, se devo tradire è perchè c'è qualcosa che non va...

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .Smiley catface Vabbè si... Smiley laugh
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ex si ma non era una storia seria ci vedevamo poco,quindi se capitava di conoscere qualcuno poteva scappare un bacio,ma mai oltre x me stessa...fm marito mai,ma nn vi nego ke qualche anno fa,pensavo ad un Ragazzo che x ne era stato davvero importante,è abbiamo chiuso per motivi ke nn riguardavano il nostro amore ma per molti problemi ke c'erano..:così sapevo dove lavorava in un bar è una mattina mi sn detta vado a prendere il caffè li,salgo nella macchina sempre più convinta di vederlo vedere,parcheggio arrivata quasi davanti la porta,mi sono detta???ma è questo ke voglio?rovinare tutto?per un capriccio del passato???allora sn tornata indietro! Mi sono sentita davvero in colpa x questo gesto!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma non è vero dai..... Alcune che lo hanno fatto, lo hanno ammesso... Io in primis

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo mi è capitato col il mio ex con il mio FM. Eravamo in crisi da circa un anno ed è stato 8 mesi dopo aver conosciuto il mio FM.

    L'ho lasciato quasi subito e avrò sensi di colpa per sempre perché è una cosa che è sempre andata contro i miei principi. Da qui ho capito che non bisogna mai giudicare o sputare sentenze

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione