...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
...sarà Adele e le sue canzoni sdolcinato ma sta notte ho sognato il mio ex....uscivamo e ci baciava. Ed oggi butto la la domanda del secolo....avete mai tradito il vostro fm?
Con il senno di poi lo penso anch'io, ma credo che proprio avendo tradito (non il mio futuro marito) ho capito quanto tu hai scritto.
Sposa TOP
Ottobre 2015
Modena
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
No mai ma penso che se vai a cercare fuori dalla coppia qualcosa che hai "in casa", forse è perchè hai dei problemi di fondo importanti. Detto ciò sapete che penso? Che chi dice "mai e poi mai lo farò" mi sa di ipocrita perchè può succedere a tutti..
Grazie erika...grazie veramente...è stata dura, ma ne siamo usciti più forti e uniti...da come capisco, anche voi..e anche noi ci sposiamo a settembre!
Sposa Saggia
Dicembre 2016
Sassari
Marilisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sotto alcuni punti di vista direi anche io è vero..ma secondo me bisogna essere nella situazione. .io non ho mai tradito però ho vissuto la situazione da fuori per quanto riguarda mio fratello con mia cognata lui è stato davvero pessimo a tradirla e lei dopo un po ha cercato e c è riuscita a sistemare la famiglia a quel tempo mio nipote aveva 2 anni ..gliel ha fatte pagare a modo suo come è giusto che sia ma ora sono una famiglia unita piu che mai
Sposa VIP
Agosto 2017
Modena
Jass ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono d'accordo con te, Milena. I sensi di colpa mi ucciderebbero e, conoscendomi, é facile vhe io vada in depressione.
Io come te stessa cosa periodo un po difficile un po per tutti e due poi c è stato il chiarimento e un lungo percorso, ora siamo qua che conviviamo da quasi due anni abbiamo un bimbo assieme e a settembre ci sposiamo, siamo felici e innamorati e in più abbiamo il nostro piccolo grande amoree
No, mai tradito nella vita! Sono un libro aperto... non riuscirei a mantenere un segreto del genere! Spero non succeda mai. Mi sentirei una schifezza!
Sposa Saggia
Aprile 2016
Pistoia
Elins ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fm mai. Mi completa e mi sento in cielo con lui. In passato ho tradito una volta e chiuso dopo poco la storia. Per me il tradimento è segnale che la storia è andata..
Sposa TOP
Giugno 2016
Brescia
Manu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Claudia io e fm purtroppo siamo stati traditori in passato, ma da quando siamo insieme siamo sempre stati fedeli! Probabilmente è un segno
So che mi daranno tutte addosso, ma non importa...si..l'ho fatto...e ho pagato il prezzo...ho sbagliato e lo so...è stato tempo fa...chi doveva sapere, sa...abbiamo fatto un percorso assieme...siamo cresciuti come coppia, ci siamo chiariti...e ora è tutto a posto...non mi nascondo dietro ad un dito...
Hai ragione anche a me è successo ti fai colpe tu ke magari nn hai,è ti sentì sbagliata tu,xkè poi subentra il ke ho io meno di lei???è quindi l insicurezza a causa di una persona ke nn ha avuto il buon senso e il rispetto di fermarsi prima!
Si sono d accordo con te,in quello ke hai scritto adesso,infatti se leggi il post prima ke ho scritto capirai,mi sn trovata nella situazione ma nn l'ho mai nn ci riuscirei mai!!
Super Sposa
Aprile 2016
Pavia
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che dovresti andare. ..il rimpianto fa male. ...risolvi la questione prima del matrimonio
Una persona che rispetta il proprio uomo, nel momento in cui potrebbe cadere in tentazione, deve innanzitutto porsi delle domande sul perché ha necessità di tradire....o è un vizio o non si è soddisfatte del proprio uomo! Ma è una questione di rispetto pure per sé stesse secondo me! Nella vita non si può mai sapere..ma certe cose non andrebbero mai fatte!!!!
No mai, ma sono stata tradita, e non potrei mai far provare a qualcun altro la sofferenza che ho provato io. Il tradimento per me è un comportamento meschino e vile, significa non avere il coraggio di ammettere che la storia che stai vivendo sta volgendo al termine.
Il mio ex mi ha chiesto d andare a cena assieme. ..avrei voglia di parlare un Po con lyi lo ammetto...ma so che fm s incazzerebbe come pochi. .io al contrario m incazzerei....Con il mio ex son stata due anni...io e fm da 6 mesi e ci sposiamo. Lo amo non ho intenzione di fare cavolate. ..xo avrei voglia di parlare un Po con il mio ex...
Assolutamente mai..se lo avessi fatto non mi sarei sentita nelle condizioni di poterlo sposare..inoltre se l'avessi fatto non avrei alcun problema ad ammetterlo! Ma in cinque anni e mezzo non sono mai caduta in tentazione, per me il mio uomo non merita un tradimento, anche perché non c'è nessuno che possa competergli! È l'uomo più bello e più dolce del mondo :
Ciao io nn la penso come te...nel senso io non ho mai tradito,il mio fidanzato in 8anni,ma penso ke pur amando a volte ti puoi invaghire di una persona,o essere attratta,magari perchè dopo molto anni subentra la quotidianità e può succedere...ma a volte nonostante succede questo bn tradisci
Il mio ex si ma non era una storia seria ci vedevamo poco,quindi se capitava di conoscere qualcuno poteva scappare un bacio,ma mai oltre x me stessa...fm marito mai,ma nn vi nego ke qualche anno fa,pensavo ad un Ragazzo che x ne era stato davvero importante,è abbiamo chiuso per motivi ke nn riguardavano il nostro amore ma per molti problemi ke c'erano..:così sapevo dove lavorava in un bar è una mattina mi sn detta vado a prendere il caffè li,salgo nella macchina sempre più convinta di vederlo vedere,parcheggio arrivata quasi davanti la porta,mi sono detta???ma è questo ke voglio?rovinare tutto?per un capriccio del passato???allora sn tornata indietro! Mi sono sentita davvero in colpa x questo gesto!
Purtroppo mi è capitato col il mio ex con il mio FM. Eravamo in crisi da circa un anno ed è stato 8 mesi dopo aver conosciuto il mio FM.
L'ho lasciato quasi subito e avrò sensi di colpa per sempre perché è una cosa che è sempre andata contro i miei principi. Da qui ho capito che non bisogna mai giudicare o sputare sentenze