Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei... Visualizza altro
Mi chiamo Rosy ho 26 anni e sono di palermo Tra meno di due anni coronerò anche il mio sogno quello di sposare l'uomo che tanto amo e che non cambierei per nessun motivo al mondo.sono una ragazza che ama il romanticismo Mi piace la sincerità lealtà e saper dire le cose. odio l'arroganza superiorità e il buttar fango sulle altre persone. so essere amichevole per chi mi dimostra di essere tale, amo tantissimo gli animali. Sono contro ogni tipo di violenza. Peace and Love
- Sposa VIP
- 6.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Mi piace un matrimonio classico, tradizionale e non troppo show. Amo l intimità nelle cose. Faro una cerimonia pomeridiana e un ricevimento serale su una villa immersa nel verde e aria pura.sono una futura sposa semplice mi accontento di poco l importante che nel giorno importante ci sia la famiglia e l affetto vero. Mi piace il colore corallo.. E punto sulle rose principalmente
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
1.772Salveeee mi chiamo Rosy ho quasi 25 anni ( tra 3 gg) e sono una sposina del 2016! chi si sposa in questa data come me??? cosa avete prenotato??? e quale??
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero...
Scusate sposine una curiosità,mi sposo il 3 giugno2017 e nel conteggio dei giorni mi dice che ad oggi mancano 366 giorni e percio domani 365,cm mai? Grazie
Le mie foto più recenti
110Attività
Ho partecipato al post di Rosy
3122 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
3142 giorni faHo partecipato al post di Ripalta
3148 giorni faAmici
211Gruppi generali
Ispirazione