- Matrimonio
- Community
Roberta

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro
Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...
- Sposa VIP
- 6.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio elegante e romantico ma anche divertente!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/625651-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.368
Ciao care.. è da un po di tempo che rifletto sul fatto che quando si ha forte il desiderio di avere un bimbo, nella coppia, parte la fase delle paranoie del tipo: si ma aspettiamo che... forse è...

Ciao ragazze! La gravidanza mi ha regalato questa sgradevole sorpresa. Avverto in gola come una sensazione di bruciore ed all'inizio mangiavo qualcosa, confondendo il reflusso con la fame.Adesso sto...

Buonasera ragazze.... Mi fa uno strano effetto scrivere in questa sezione. Volevo però chiedervi quali sono stati i vostri primi sintomi.... C'è stato qualcosa in particolare che vi ha fatto...
Le mie foto più recenti
272Attività

Ho partecipato al post di Roberta
2494 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2495 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
2495 giorni faI miei video più recenti
6Amici
98Gruppi generali
Ispirazione