Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2014

Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è... Visualizza altro

Ciao a tutte! Sono una ragazza solare. Il mio mestiere è quello di Estetista e Massaggiatrice. Io ed Antonio siamo fidanzati da 10 anni. L'anniversario è proprio il 24 Settembre e speravamo di sposarci proprio in questa data. Abbiamo preferito sposarci di venerdì...quindi abbiamo optato al 23 Settembre...

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2016

2743giorni 20hh
Roberta
Credete al "momento giusto "?
Roberta, Il 20 Maggio 2018 alle 19:47

Ciao care.. è da un po di tempo che rifletto sul fatto che quando si ha forte il desiderio di avere un bimbo, nella coppia, parte la fase delle paranoie del tipo: si ma aspettiamo che... forse è...

Roberta, sabato 26-Mag-18 34
Roberta
Reflusso, disturbo comune
Roberta, Il 22 Maggio 2018 alle 05:00

Ciao ragazze! La gravidanza mi ha regalato questa sgradevole sorpresa. Avverto in gola come una sensazione di bruciore ed all'inizio mangiavo qualcosa, confondendo il reflusso con la fame.Adesso sto...

Lena, martedì 22-Mag-18 5
Lucy
Primi sintomi....
Lucy, Il 30 Aprile 2018 alle 17:55

Buonasera ragazze.... Mi fa uno strano effetto scrivere in questa sezione. Volevo però chiedervi quali sono stati i vostri primi sintomi.... C'è stato qualcosa in particolare che vi ha fatto...

Sara, martedì 22-Mag-18 52
Verdiana
Bebè prima o dopo le nozze? 👶🏻
Verdiana, Il 17 Aprile 2018 alle 07:05

Pensando al vostro futuro e alla famiglia che formerete con fm, vorreste un bebè prima o dopo le avvenute nozze? 👶🏻 Prossima domanda 👉🏻 Chi dei due ha più voglia di essere genitore? Tu o fm?

Arianna, domenica 9-Ott-22 66
Roberta
Insonnia😭
Roberta, Il 22 Maggio 2018 alle 05:06

Sono le 5 del mattino e l'unica distrazione, per nn accendere la tv e svegliare mio marito, è stare al cell. Molte sere mi capita di prendere sonno presto. Altre volte, mi addormento più tardi ma...

Ilaria, mercoledì 23-Mag-18 12 383
Roberta
Mi sento strana
Roberta, Il 22 Maggio 2018 alle 04:51

Buongiorno future mamme! A chi di voi è capitato di percepire di essere in dolce attesa?! 😍 Per me era marzo ed il ciclo arrivava ogni 30-32 gg per via della cura anticoncezionale ed il corpo faticava...

Viola00, martedì 22-Mag-18 7 461
Debora
Vorresti un maschietto o una femminuccia? 👧 👶
Debora, Il 17 Aprile 2018 alle 08:05

Ciao bellissime! Che siate già in dolce attesa o no, sicuramente avete già iniziato a fantasticare sul sesso del vostro bambino! Vorreste una maschietto o una femminuccia? Per chi già è incinta,...

Eleonora, lunedì 20-Mar-23 99
Dana
Ho perso le speranze...
Dana, Il 1 Maggio 2017 alle 07:09

Un anno e mezzo esatto di tentativi, un anno e mezzo di acido folico,un anno e mezzo di speranze. Mi chiedo perché una cosa così naturale per alcune donne deve diventare un martirio. Quando provi a...

Maria, martedì 30-Mag-17 30
Lisa
Ma perché la gente non si fa gli affari suoi???
Lisa, Il 27 Aprile 2017 alle 12:49

Buongiorno a tutte,Io e mio marito siamo sposati da 3 settimane, questo è il secondo mese di tentativi ciò nonostante tutti non fanno altro che chiedermi quando faremo un bambino , se ci stiamo già...

Candy, martedì 23-Mag-17 56
Flavia
Test: sei pronta per avere figli?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 11:04

Ciao tesoro, quando pensi all'eventualità di avere un bimbo come ti senti? Sei effettivamente pronta per averne uno? Scoprilo con il nostro test! Commenta il topic e scrivi le tue risposte in questo...

Chiara, giovedì 31-Ago-17 91
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579
Roberta
Bolle di sapone cercasi!
Roberta, Il 7 Agosto 2016 alle 17:59

Ciao a tutte sposine! i chiedo di indirizzarmi se è possibile presso qlk rivenditore di articoli per matrimonio a reggio calabria. dovrei acquistare le bolle di sapone, grandi e piccole. grazie!

Valentina, domenica 4-Dic-16 16
F
Intrattenimento alternativo oltre alla musica.
Federica, Il 11 Novembre 2016 alle 20:30

Ciao ragazze, premesso che avremo già un duo musicale che fa anche da animazione, molto molto esuberanti... avete qualcosa da consigliarmi di alternativo che può esserci durante il ricevimento? no...

Tiziana, lunedì 14-Nov-16 20
Valeria
Ventagli
Valeria, Il 11 Novembre 2016 alle 20:17

Ciao ragazze ho acquistato questi ventagli per le wedding bags! Li vorrei personalizzare, voi come li avete fatti?

Sposadellanno, domenica 13-Nov-16 11
Serena
Indecisione ballo di coppia!!
Serena, Il 11 Novembre 2016 alle 19:28

Ciao future spose vorrei un consiglio da voi... Sono molto indecisa sulla scelta della canzone del Ballo di coppia.. Mi piacerebbero è una storia sai (tratto da la bella e la bestia) essendo lui un...

Maddalena, sabato 12-Nov-16 29
R
Cosa avete provato durante il tragitto?
Rita, Il 11 Novembre 2016 alle 20:33

Ragazze spose vorrei chiedervi cosa avete provato durante il tragitto casa chiesa/comune e quando siete scese dalla macchina... io in macchina pensavo che avevo una sete tremenda ma che non volevo...

Deborah, giovedì 17-Nov-16 40
Verdiana
Il vostro abito da sposa avrà la cintura?
Verdiana, Il 11 Novembre 2016 alle 21:05

Quante di voi hanno acquistato un abito da sposa con una cintura che le cinge la vita?

Fiore, mercoledì 30-Nov-16 43
Melania
Regalo testimoni
Melania, Il 11 Novembre 2016 alle 21:31

Buonasera, chi di voi a regalato ai testimoni dei coupon di viaggio acquistati su Groupon?

Vanessa, sabato 12-Nov-16 5
S
Tappeto chiesa,colore?
Sabrina, Il 11 Novembre 2016 alle 21:31

Sposine che colore sceglierete il vostro tappeto da metter in chiesa ??

Sefora, domenica 19-Feb-17 73
Maria
Abito da sposa!! quanto tempo prima??
Maria, Il 11 Novembre 2016 alle 20:29

Buonasera a tutte sposine. . volevo chiedervi un consiglio!!Vedo un sacco di ragazze che come me si sposeranno ad Agosto dell'anno prossimo e già hanno scelto il loro abito da sposa. Mi sembra un po'...

Ros, sabato 12-Nov-16 58
Robye
Spese matrimonio chi le paga?
Robye, Il 11 Novembre 2016 alle 21:21

Da noi in Sicilia in diverse zone ci sn usanze diverse.. a palermo palermo le spese vengono divise dalle 2 famiglie. Le foto, i fiori, la macchina, la chiesa si dividono a metà eque.Il mio vestito il...

Robye, sabato 12-Nov-16 114
Roberta
-16 giorni
Roberta, Il 6 Settembre 2016 alle 14:56

Oggi finalmente ho acquistato i regali per i testimoni del mio Fm!! E andrò dal parroco per qualche chiarimento!!!

Roberta, mercoledì 7-Set-16 4
Giù'
Disperazione -25(topic lungo)
Giù', Il 6 Settembre 2016 alle 08:47

Le cose a lunga programmazione non fanno per me. Inizio a pensare però che neanche quelle a breve termine!!!! Avevamo deciso di sposarci con un anno e mezzo d'anticipo e io ad 8 mesi dal matrimonio ho...

Alessia, martedì 6-Set-16 50
Ilaria
Fede bianca o gialla?
Ilaria, Il 6 Settembre 2016 alle 11:26

Ciao future sposine! Cosa farete x il vostro matrimonio ? Fede bianca o gialla? Secondo me gialla è più identificativa del matrimonio ma a me l'oro giallo non piace forse l'oro bianco della fede mon è...

Giorgia, giovedì 20-Ott-16 89
Verdiana
I colori delle nozze: estivi o autunnali?
Verdiana, Il 5 Settembre 2016 alle 11:16

Buuongiorno sposine, tra la vasta gamma di colore: ciò che fa estate è decisamente il celeste e i toni aragosta; mentre caratterizza l'autunno i colori caldi e le tonalità della terra. Continuiamo a...

Vanessa, martedì 22-Dic-20 739
Sara
Chi pagherà il vostro vestito da sposa?
Sara, Il 1 Settembre 2016 alle 22:05

Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? Chi pagherà il vostro? Abito Jolies

Sonia, lunedì 31-Lug-17 175
Roberta
-17 giorni al "si"
Roberta, Il 5 Settembre 2016 alle 21:01

Buonasera ragazze! Manca davvero pochissimooooooooo! Oggi, dopo aver lavorato, ho: - ricevuto la telefonata per la 2° prova abito; - regalato un weekend in centro benessere in montagna per i nostri...

Roberta, martedì 6-Set-16 5
Roberta
-25 giorni
Roberta, Il 28 Agosto 2016 alle 23:04

Buonasera! Qualche giorno fa abbiamo iniziato con gli incessanti preparativi del nostro matrimonio. Prova abito fatta. Adesso attendiamo le prossime. Tra domani e dopodomani decideremo i canti per la...

Zuleika, lunedì 29-Ago-16 5 104
M
Violinista e arpa chiesa- lamezia e intorni
Malsid, Il 1 Agosto 2016 alle 21:27

Buonasera ragazze,Avete suggerimenti per la musica e i musicisti per la funzione religiosa?Mi piacerebbe soprano,arpa e violino....Grazie

Sposina.17, mercoledì 9-Nov-16 12

Gruppi generali

Ispirazione