Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria

Insonnia😭

Roberta, il 22 Maggio 2018 alle 05:06 Pubblicato in Future mamme 0 12
Sono le 5 del mattino e l'unica distrazione, per nn accendere la tv e svegliare mio marito, è stare al cell. Molte sere mi capita di prendere sonno presto. Altre volte, mi addormento più tardi ma molte notti, le passo sveglia...😱
Poi la mattina, mi sveglio presto per lavoro. Da zombie affronto la giornata.
Voi soffrite d'insonnia? Vi auguro di no!😋😴

12 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 23 Maggio 2018 alle 22:02
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ringrazio il cielo che esiste internet sul telefono quando di notte devo allattare Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, mi dispiace tanto per tuo padre. La camomilla la puoi prendere, senza esagerare così come l'infuso di melissa.. non sono sconsigliati.. ovvio non bisogna berne a litri. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.. Già facevo fatica ad addormentarmi, ma da due settimane mi è diventato quasi impossibile. Ho perso mio papà in un incidente, il 6maggio, inaspettatamente, non c'è bisogno che descriva il dolore che ho provato e che provo..nonostante cerchi di tenermi impegnata al lavoro e distratta, la sera a letto mi torna tutto davanti agli occhi e non riesco più a trovare una posizione. Nel frattempo mi passa il sonno E sto ad occhi aperti a girarmi e rigirarmi. Mi addormento e mi sveglio verso le 5. Fine del sonno fino alle 6e30 circa, quando mio marito va a lavoro e io resto sola.. Mi addormento e cado in un sonno profondissimo perchè sono stremata.. il peggio è che devo andare a lavoro, arrivo tardi e mi fa male la testa tutto il giorno 😐 ho paura della notte, sta diventando un incubo. Tra l'altro non posso prendere camomilla perchè ho letto che è sconsigliato in gravidanza... 🤷
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non devo assolutamente dormire durante la giornata perché se lo faccio mi gioco il sonno notturno, faccio fatica soprattutto ad addormentarmi... ma ero così anche quando non ero incinta... con la gravidanza si è leggermente accentuato il problema e spesso di notte devo andare in bagno
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna in gravidanza ho sempre dormito bene... meno male perché adesso che é nato la musica é cambiata Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 24+3 oggi e anche io non dormo bene bene ... mi giro e rigiro!!! Io starei anche a letto ma sono varie sere che mia figlia mi sveglia per andare in bagno e così mi spezza il sonno... e riaddormentarmi ci metto il doppio 😉😥
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo non so come mettermi poi mi sveglio per fare pipì!!!insomma faccio sempre a girarmi...inoltre c sn notti che la bimba si muove molto perché credo nn ama le mia posizione...dicono la sinistra ma nn so stare tutta notte fermaSmiley ups
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a periodi, tipo stanotte mi sono alzata 3volte per andare in bagno ma anche se ho faticato ho ripreso sonno tutte e 3le volte. Altre volte mi sveglio verso le 3.30 e per me la notte è finita. Fortunatamente il pomeriggio di solito riesco a fare la pennichella per recuperare un po'. Comunque è normale, la posizione scomoda, la vescica che preme, il corpo che si abitua. Forza ce la faremo 😣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia una cosa comune a tante. Anch'io mi sveglio parecchie volte di notte e faccio fatica poi a riprendere sonno. E mi viene ancora di più il nervoso perchè sento mio marito e il cane che dormono beati! 😑😡
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non dormo più come vorrei..è snervante!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dormo bene solo qualche ora.. poi inizio a girarmi e a pirlarmi e al massimo sto in dormiveglia... credo siano i pensieri anche se apparentemente la notte non mi faccio molti ragionamenti. Boh speriamo migliori
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 27+6 e a volte come stanotte mi capita di svegliarmi verso le 5 e riuscire ad addormentarmi solo poco prima che devo alzarmi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa