Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria

Mi sento strana

Roberta, il 22 Maggio 2018 alle 04:51 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buongiorno future mamme!
A chi di voi è capitato di percepire di essere in dolce attesa?! 😍
Per me era marzo ed il ciclo arrivava ogni 30-32 gg per via della cura anticoncezionale ed il corpo faticava a rimettersi in moto. Fatto sta che qualche giorno prima del ciclo previsto, ho avvertito sonnolenza(tipica del ciclo) ed ho avuto macchie(...da impianto). Strana sensazione di stanchezza... Mi son meravigliata della "puntualità".
Poi dopo un paio di giorni di ritardo...test e beta mi hanno cambiato la giornata...le giornate. Oggi 17 settimane ❤

7 Risposte

Ultime attività da Viola00, il 22 Maggio 2018 alle 16:54
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo neanche una settimana dal rapporto mi sentivo serena, pace interiore mai avuta e certezza di essere incinta ! L’avevo anche scritto quel giorno in una nota del mio telefono come prova che io già ne ero sicura !!! 5-6 giorni dopo il test confermava le mie sensazioni... anche la prima volta mi sentivo abbastanza sicura. Chissà da che dipende !
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho subito avuto la percezione di essere in attesa... la prima volta avevo sempre fame ed il seno super duro. adesso invece avverto sonnolenza e fiato corto....chissà come procederà. attendo la prima visita, ho paura

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo.. sentivo che c'era qualcosa di diverso in me.. ed ero incinta di 5 settimane 😍
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io me ne ero accorta perché avevo uno stranissimo fiato corto dopo solo qualche pedalata di bicicletta Smiley winking ed era così!

• Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me lo sentivo sinceramente, sarà che avevo avuto influenza e febbre alta, non ci ho fatto molto caso ai sintomi tranne che al mal di seno. Quello mi ha un po' insospettito. Come sempre il seno ha cominciato a farmi male dopo l'ovulazione per poi scomparire. Però quel mese il seno ha ricominciato a farmi male qualche giorno prima del presunto ciclo, come la scorsa gravidanza. Ci sono voluti tre test di gravidanza per vedere un positivo decente, tanta ansia e tante paure perché sembrava che dovesse lasciarci e invece oggi eccoci a 23+1 Smiley catface
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ero convintissima di non esserlo ancora, tant'è che il test l'ho fatto solo al quarto giorno di ritardo. I miei unici sintomi erano quelli tipici da ciclo solo più intensi e duraturi. Mio marito, invece, se lo sentiva.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando feci il test ero certa del risultato. Il giorno prima eravamo a pranzare fuori con mio marito ed ho avuto come dei piccoli crampetti (3 giorni prima del ciclo) molto simili a quelli mestruali, ma sapevo che c'era qualcosa di diverso. Tant'è che guardando mio marito mi chiese cosa avessi, gli dissi "questo è tuo figlio che si prepara il nido". Erano 6 mesi che provavamo, ma non avevo mai avuto quella strana 'convinzione'. Il positivo non è stato una sorpresa, ma solo una conferma di ciò che già sentivo e sapevo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa