Il 5 luglio è stato il nostro grande giorno!finalmente dopo quasi 7 anni siamo diventati marito e moglie!
Chi mi ha seguito in questi mesi sa che mio marito è un po' più grande di me perciò vi prego se non avete nulla di gentile da dire meglio evitare di commentare,grazie!voglio solo condividere con voi qualche foto del nostro giorno da favola!la cerimonia simbolica è stata tanto emozionante che abbiamo pianto tutti.e il ricevimento è andato alla grande.mio marito è rimasto molto colpito del mio vestito e il mio aspetto quel giorno...ha continuato a farmi complimenti,baciarmi e accarezzarmi per tutta la serata!e io ho trovato lui che stava benissimo come lo volevo!
In questi mesi ho fatto tanti lavori fai da me e dopo tutta la fatica è stato tutto ripagato.ogni dettaglio ha reso il nostro matrimonio unico e originale!il medaglione sui bouquet ha fatto emozionare prima a me e poi a tanti tra i miei invitati.sono state molto apprezzate le wedding bag e i segna posto!poi il tableau di marriage era fantastico e super originale,ho ricevuto complimenti persino dalla villa.lo stesso vale per i bicchieri per il taglio della torta e le rose in pasta di zucchero che ho fatto per la torta.lo staff della villa mi hanno fatto i complimenti per ogni dettaglio e sono rimasti entusiasti del risultato!
Che posso dire...è stato un gran bel matrimonio e siamo stati felicissimi di averlo fatto.contentissimi di come è riuscito!vorrei dire altre mille cose a riguardo ma il post diventerebbe kilometrico :-)
Spero vi piacciano e grazie a chi commenterà!











