Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Buongiorno sposine e sposini,
iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo:
"Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Sicuramente cercherei di rendere il mio matrimonio più spettacolare possibile , mi piacerebbe avere un gruppo di artisti di strada che incantino i miei invitati , e farei spettacoli di magia con tema medievale visto che mi sposo in un castello e perché no, un bel lancio di lanterne portafortuna e qualche fuoco d'artificio .... Trasformerei quei 3000,00 in una magia!!!
Sicuramente sarebbe un gran regalo visto che stiamo cercando di fare tutto spendendo il meno possibile...e con questi forse riuscirei ad andare a fare un piccolo viaggio di nozze!!!
Cercherei di alleggerire le spese ai miei genitori anche se farò mille sacrifici per non metterli in difficoltà !
Sposa Novella
Marzo 2015
Napoli
Lilia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vincessi questa cifra li spenderei per il viaggio di nozze, che attualmente non siamo sicuri di poter realizzare...
Super Sposa
Ottobre 2016
Messina
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vincessi questi soldi li userei per il vestito da sposa mio e del mio futuro marito e per il ristorante... Sarebbero una manna dal cielo, visto che queste sono le cose più costose!
Io sicuramente per il viaggio di nozze...il nstr sogno è si andare in Giappone ma è carissima cm meta...così potremmo realizzarlo unito ad un piccolo aiutino del mio papà!
Sicuramente per il ristorante! È una delle cose più costose e sarebbe un bel peso in meno..anche perché io e il mio fm pagheremo tutto da soli senza l'aiuto di nessuno e farebbero sicuramente comodo!