- Matrimonio
- Community
Marina

Modena, Modena · Da Maggio 2014
Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra... Visualizza altro
Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra città natale! Ma qnd c'è volontà e amore si superano ostacoli impensabili ♥
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Spero che riesca a rispecchiare le nostre personalità e che risulti fine e originale, rilassante ma divertente allo stesso tempo...lo aspetto da tanto tempo e adesso che il sogno si avverrà, vorrei che fosse perfetto ma soprattutto emozionante!
Il racconto del mio matrimonio
Sono trascorsi due mesi da quel meraviglioso giorno e ancora riesco a sentire l'emozione e la felicità che abbiamo provato! La mattina è iniziata molto presto per me, con l'arrivo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
498
Ciao a tutte è il mio primo topic in qst sezione! Il prossimo anno mi sposo ma mi trasferiro' dalla Sicilia al Piemonte causa lavoro! Sicuramente non vorremo aspettare il trasferimento per allargare...

Finalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica...

Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii
Le mie foto più recenti
96Attività
Ciao ho visto che ti sei sposata al cala moresca, volevo avere alcune info per qnt riguarda la qualitá del cibo. Grazie

Ho partecipato al post di Roberta
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3257 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
28Gruppi generali
Ispirazione