Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Modena, Modena · Da Maggio 2014

Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra... Visualizza altro

Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra città natale! Ma qnd c'è volontà e amore si superano ostacoli impensabili ♥

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2015

3207giorni 12hh
Roberta
Partorire lontano da casa!
Roberta, Il 7 Ottobre 2016 alle 14:50

Ciao a tutte è il mio primo topic in qst sezione! Il prossimo anno mi sposo ma mi trasferiro' dalla Sicilia al Piemonte causa lavoro! Sicuramente non vorremo aspettare il trasferimento per allargare...

Olimpia, lunedì 10-Ott-16 14
Marika
E' arrivata carlotta!!!
Marika, Il 18 Agosto 2016 alle 05:42

Finalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica...

Cristina, domenica 20-Nov-16 91
Nadia
Per chi ha già partorito
Nadia, Il 12 Agosto 2016 alle 17:08

Ciao neo mamme! Nell attesa che la mia piccola creatura mi sveli qnd desidera nascere...mi viene una curiosità: la vostra creatura a che settimana ha deciso di vedere la luce? Baciiiiii

Anna, martedì 11-Ott-16 65
Marika
I giorni prima del parto..
Marika, Il 12 Agosto 2016 alle 09:58

Per le già mamme..volevo chiedervi..ma i giorni prima del parto..vi sentivate diverse? Avete avuto qualche sintomi? Io ho fatto la visita mercoledì.. mi hanno detto che ho gia il collo dell utero...

Jessica, giovedì 18-Ago-16 29
Emanuela
Primo tentativo....incinta
Emanuela, Il 11 Agosto 2016 alle 16:04

Ciao ragazze, alla fine dopo i vari sintomi ho scoperto di essere incinta, ho fatto il test e l esame delle beta che rifarò anche domani...abbiamo iniziato a provare a luglio e nonostante l ovaio...

Emanuela, domenica 21-Ago-16 46
R
Organizzare un matrimonio a 860 km di distanza dal luogo delle nozze!
Renata, Il 10 Agosto 2016 alle 09:40

Salve a tutte ragazze mi chiamo Reny e mi sposerò tra due anni io e il mio fidanzato viviamo insieme da un anno a Bolzano, ma siamo della Campania ed è lì che ovviamente ci sposeremo.. Tra pochi...

🌸•michela•🌸, domenica 19-Feb-17 156
Alice
Sono finalmente incinta :) una domanda per chi ha animali in casa
Alice, Il 12 Giugno 2016 alle 09:34

Ciao ragazze. Finalmente dopo quasi due anni di delusioni e speranze ieri ho fatto il test ed è risultato positivo. Martedi le analisi per le beta e avrò la prova certa che c'è qualcosa dentro di me....

Marina, martedì 21-Giu-16 26
Giulia
A quante settimane avete partorito^
Giulia, Il 15 Giugno 2016 alle 13:57

Ciao a tutte oggi sono a 35 settimane e già non sto più nella pelle è normale?....voi a quante settimane avete partorito?auguri a tutteee

Jessica, lunedì 20-Giu-16 28
F
Prossime nascite bimbi 2016
Fra., Il 31 Marzo 2016 alle 15:08

Salve ragazze... Sono a riposo (se così si può chiamare) e quindi ho pensato di creare qst topic.. Vi va di fare una "classifica" chi saranno le prossime a partorire??? La prima credo ke sarà SARA con...

Lucia, domenica 26-Giu-16 105
Pussycat
Dopo quanto tempo i primi sintomi?
Pussycat, Il 19 Aprile 2016 alle 10:59

Salve ragazze...voi dopo quanto tempo dal concepimento avete avuto i primi sintomi?sono curiosa!graziiieee

Claudia, lunedì 9-Dic-19 16
Turtlina-Turtle
Poca pancia
Turtlina-Turtle, Il 18 Aprile 2016 alle 09:54

Ciao a tutte! finalmente sono entrata nel 5° mese , oggi sono a 18+1 e abbiamo scoperto la scorsa settimana , con stupore, che è una femminuccia tenerissima!!!! in realtà mi sentivo che fosse maschio...

Turtlina-Turtle, martedì 19-Apr-16 35
Valentina
Primi movimenti
Valentina, Il 17 Aprile 2016 alle 20:01

Ciao ragazze..qualcuna mi sa aiutare sulle sensazioni che si provano quando si sentono i primi movimenti del.bimbo?Io sono a 17+4 settimane e da qualche giorno, molto sporadicamente mi sembra di...

Silvia, lunedì 18-Apr-16 9
Anna
25+5 fuori le pance
Anna, Il 16 Marzo 2016 alle 14:44

Ciao mammine quanto sono grandi le vostre pancie?? Quanti kili avete preso? Io ne ho già presi 7?

Anna, mercoledì 25-Mag-16 122
Fortunella
Mamme di modena......
Fortunella, Il 29 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno mammine o quasi mammine... vivo a Modena da quasi un anno, da quando mi sono sposata! Tra qualche settimana nascerà il mio pupo e mi farebbe piacere conoscere qualche mamma di Modena per...

Marina, venerdì 11-Mar-16 11
Vanessa
Placenta bassa :(
Vanessa, Il 23 Gennaio 2016 alle 07:16

Ciao ragazze, sono a 16 sett. ieri facendo la visita ho scoperto che avrò un bel confettino rosa la bimba sta bene, e cresce bene per fortuna! Unico problema la mia placenta bassa che a detta del gine...

Valeria, mercoledì 9-Mar-16 22
Maria
Nella borsa del neonato ci sono i ciripà
Maria, Il 20 Gennaio 2016 alle 16:01

Buon pomeriggio care ragazze, sono arrivata a 27+1 e sto iniziando a preparare la borsa per l'ospedale per la mia bimba che nascerà a metà aprile. Grazie alla lista data dall'ospedale,sto iniziando a...

Marina, lunedì 25-Gen-16 5
Natalia
Questo é il mio abito e il vostro??? postate le foto!!!!
Natalia, Il 6 Aprile 2015 alle 19:47

Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????

Veronica, domenica 21-Lug-19 1.149
Veronica
Sposine 2017 di villa gervasio ;-)
Veronica, Il 28 Ottobre 2015 alle 16:04

Ciao sposine,chi di voi ha scelto Villa Gervasio per il grande giorno???Noi abbiamo scelto Villa Gervasio e ci sposeremo il 7 giugno 2017

Angela, domenica 18-Set-16 36
Babi
Tiroidite di Hashimoto, rimozione tiroide e gravidanza
Babi, Il 7 Novembre 2014 alle 16:25

Buongiorno ragazze....perdonate la latitanza ma nn è per niente un bel periodo! Facendo esami di approfondimento per la gravidanza che io e mio marito cerchiamo ho trovato 2 noduli alla tiroide che...

Sara, martedì 13-Set-22 36
Marina
Finalmente sposi
Marina, Il 16 Luglio 2015 alle 06:40

Il giorno più bello è arrivato...ci siamo sposati...fin ora nn avevo mai provato una gioia così immensa...grazie a tt voi forummine e future sposine :*

Gemellina88, venerdì 17-Lug-15 16 591
A
Tra poche ore mi sposo!!!
Anna, Il 13 Luglio 2015 alle 00:58

Ciao ragazze,alle 17 mi sposooooo!!!sono a letto,cercando di dormire...ma per ora non ci riesco. Anche se cmq fino ad ora sono tranquilla...ancora non mi sembra vero. Domani mattina credo comincerò ad...

Elisa, martedì 14-Lug-15 63
Carmela
Sondaggio luna di miele
Carmela, Il 10 Luglio 2015 alle 23:46

Ciao a tutte Dve andrete in luna di miele???

Muriel, venerdì 17-Lug-15 39
Paola
Finalmente...lui!!!che paura...
Paola, Il 10 Luglio 2015 alle 15:14

Ciao ragazze! Oggi avevo la seconda prova abito..qst notte non ho chiuso occhio xkè avevo paura ke potesse non piacermi più!!cioè,l ho scelto io,me ne sono subito innamorata..ma l ho provato a...

Serena, sabato 11-Lug-15 48
G
Chiesa antica a Napoli
Giordana, Il 9 Luglio 2015 alle 20:55

Aiutatemi non riesco a trovare una chiesa antica a napoli il ricevimento lo farò a Pozzuoli vi prego aiutatemi

Giordana, domenica 12-Lug-15 5
Silvana
Ragazzeeee....convivenza o no prima del matrimonio?
Silvana, Il 7 Luglio 2015 alle 15:17

Ciao a tutte future sposine... volevo chiedervi un po' di pareri sull' argomento convivenza... cosa ne pensate a riguardo? È giusto convivere prima del matrimonio?

Maria, sabato 12-Mar-16 138
G
Spose della campania
Giusy, Il 7 Luglio 2015 alle 22:04

Ciao future spose ! Avete già scelto la location ??? Io ho visto tenuta San Domenico ! Villa Gaia e chiara a Casagiove ! Ma sn alla ricerca ... Nn ho fatto ancora nulla! E voi ???

Sabrina, venerdì 4-Set-15 39
Flavia
Meta della prima vacanza insieme?
Flavia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:33

Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...

Astra, giovedì 3-Nov-16 337
Cristina
Caldo e abito...
Cristina, Il 8 Luglio 2015 alle 04:20

Ragazze in questi giorni di caldo africano mi è nata una nuova preoccupazione degna di ogni bridezilla che si rispetti... Ma quanto suderò nel caso di caldo intenso dato che il mio vestito è...

Jessica, giovedì 9-Lug-15 56
G
Acconciatura e trucco definitivi
Giulia, Il 4 Luglio 2015 alle 21:45

Acconciatura Ciao ragazze finalmente dopo aver provato 3 tipi di acconciature ho trovato la mia , quella che mi fa sentire bellissima voi cosa ne pensate ? Io sono felicissima

Carmela, domenica 13-Set-15 39
Angela
A meno 10 dal gran giorno fedi ritirate!!!!
Angela, Il 4 Luglio 2015 alle 18:34

Eccole: Sono emozionata !!! Mio fm le ha appena ritirate !!!!

Rosy, giovedì 9-Lug-15 31
Stefania
Chiesa tra baia, bacoli, pozzuoli!
Stefania, Il 4 Luglio 2015 alle 12:17

Buongiorno a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Mi sposo il 9 settembre 2016, già prenotato il locale, Al Poggio Ruppelt a Bacoli, ed abbiamo fissato la chiesa di San Gennaro a Pozzuoli...solo che...

Stefania, giovedì 21-Gen-16 13
Rita
Spose cala moresca
Rita, Il 2 Luglio 2015 alle 22:15

Ciao Sposina Chi di voi si sposerà al Cala Moresca come me?

ANNALISA, mercoledì 27-Lug-16 49

Gruppi generali

Ispirazione