COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marina
Marina

Modena, Modena · Da Maggio 2014

Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra... Visualizza altro

Siamo la coppia più felice del mondo...organizzare il nstr matrimonio non sarà semplice: abitiamo a Modena ma siamo di Napoli e ci sposeremo nella nostra città natale! Ma qnd c'è volontà e amore si superano ostacoli impensabili ♥

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2015

2130giorni 5hh

Topic

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Io mi oppongo!
Marina in Cerimonia nuziale, Il 13 Giugno 2014 alle 08:55

Ciao sposine! Ieri io e fm guardavamo un film e durante la cerimonia in chiesa al momenot del "parli ora o taccia per sempre" si alza un tizio e dice "io mi oppongo"...al che fm mi fa e se accadesse...

Deborah, domenica 28-Apr-19 31 1.779
Marina
Finalmente sposi
Marina in Neo-spose, Il 16 Luglio 2015 alle 06:40

Il giorno più bello è arrivato...ci siamo sposati...fin ora nn avevo mai provato una gioia così immensa...grazie a tt voi forummine e future sposine :*

Gemellina88, venerdì 17-Lug-15 16 579
Marina
Cosa ne dite del mio trucco?
Marina in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Giugno 2015 alle 14:44

Dalla foto forse sembro un pochino bianca in viso ma il flash era proprio in viso...le sopracciglia sono da correggere

Anna, venerdì 19-Giu-15 104 2.216
Marina
San Sossio
Marina in Nozze Campania, Il 21 Maggio 2014 alle 09:19

Buondì sposine! Sono di Napoli e abhiamo deciso di sposarci nella chiesetta dei pescatori di Miseno...San Sossio...abitiamo a Modena e ancora dobbiamo parlare col parroco, ma gira voce che nn sia...

Marina, sabato 30-Ago-14 5 547
Marina
Hey sposine 15/7/2015....manca un anno!
Marina in Nozze Campania, Il 15 Luglio 2014 alle 09:01

Vediamo un pò qnt spose ci saranno l'anno prossimo! Mentre mi lavavo stamattina pensavo...a qst'ora l'anno prossimo saremo in fibrillazione...mamma che emozione

Veronica, martedì 15-Lug-14 5 151
Marina
Video si o no?
Marina in Ricevimento di nozze, Il 2 Giugno 2014 alle 19:06

Ragazze ho un grande dubbio...ieri abbiamobloccato il fotografo e fin a ql mmomento eravamo convinti di nn fare il video del matrimonio..lui ci ha cinsigliato di vedere i suoi filmini su YouTube ed...

Kate, lunedì 2-Giu-14 13 313
Marina
Incolumità personale
Marina in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Maggio 2014 alle 08:52

Ciao ragazze! Avete mai avuto paura per la vostra incolumità da qnd state progettando il matrimonio? Ieri ero in piscina e mi sn ritrovata tra due nuotatori qll davanti a me era più lento quindi ho...

Romina, mercoledì 28-Mag-14 10 550