Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pussycat
Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi

Dopo quanto tempo i primi sintomi?

Pussycat, il 19 Aprile 2016 alle 10:59 Pubblicato in Future mamme 0 16
Salve ragazze...voi dopo quanto tempo dal concepimento avete avuto i primi sintomi?sono curiosa!graziiieee

16 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 9 Dicembre 2019 alle 20:54
  • Claudia
    Sposa Principiante Giugno 2023 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dolori al seno in che senso?
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il viaggio non ho avvertito nulla...considera che dv cmq essere fecondato e impiantarsi...ci passa qlc gg prima di sentire i primi sintomi...notai il fastidio del jeans al ritorno,dovetti sbottonarlo e mi sembrò strano ma nn ci pensai più di tanto...poteva essere semplice gonfiore...poi arrivati a casa mia suocera mi salutò e mi disse che ero calda come se avessi la febbre e da lì iniziai a notarett gli altri sintomi Smiley winking x sintomi fastidiosi tipo nausea non posso essere d'aiuto perché non ne ho mai avuta...ma penso arrivi sempre intorno al mese circa..nn subito! In bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Pussycat
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo chiedo perché mi piacerebbe provarci appena prima di partire ma temo i primi malesseri in viaggio di nozze!
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà ero in viaggio di nozze...ho avuto il ciclo il gg della partenza e siamo stati fuori per ben 20 gg...supponiamo sia avvenuto a metà viaggio Smiley winking ma quando viene fatto con amore...prima o dopo il matrimonio è sempre una gioia meravigliosa e immensa :Smiley heart
    • Rispondi
  • Pussycat
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi anche te hai concepito prima del viaggio di nozze?com è stato?te lo sei vissuta ugualmente bene?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2015 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli unici sintomi che ho avuto sono stati seno dolorante, fame e stanchezza.... E sono apparsi circa a metà novembre e inizi di dicembre ho scoperto di essere incinta...:Smiley heart
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io nelle settiamane precedenti a scoprire di essere incinta ho avuto 3-4 episodi di bruciore alla bocca dello stomaco (una volta mi sn pure svegliata di notte con bruciore forte e leggero senso d vomito).e ogni tanto mi prendeva un di dolore al fianco destro. però non so se legare queste cose al concepimento,non so...puo essere come non puo essere. dopo qualke giorno dal rapporto "fortunato" (e sò quale è stato, perke proprio quel mese ce ne sono stati poco e niente...) una sera mi è venuta una fitta fortissima al basso ventre che è durata qualke secondo. penso che sarà stato l'impianto Smiley smile poi te l'ho detto, qualke episodio di bruciore alla bocca dello stomaco, specialmente la sera. e nient'altro proprio. e ti confermo quello ke si dice...ke appena non ci pensi arriva Smiley winking io quel mese non ci speravo proprio, dato che c'erano stati pokissimi rapporti ed ero convinta di non averli avuti nemmeno nel periodo dell'ovulazione.e invece, è andata bene Smiley winking

• Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad averli dp una 15 di gg dal presunto concepimento..già al ritorno dal viaggio di nozze avevo fastidio in aereo con il jeans...nei gg successivi la sera mi si gonfiava la pancia, andavo in continuazione in bagno e avevo un sonno incredibile Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a tutte e due le gravidanze ho iniziato ad avere i sintomi durante i ritardi,quindi 3-4 gg prima dei test positiviSmiley smile
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo l'ovulazione.. pensavo fossero come sempre i classici sintomi premestruali non notavo nulla di diverso fino al mancato arrivo del ciclo che ho avvertito dei leggeri crampetti al basso ventre e seno strabordante e li avevo capito!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembrerà strano ma prestissimo .... Tipo dopo 5 giorni avevo il seno che mi faceva malissimo . Poi dopo 12 giorni circa una perdita che ho capito essere da impianto. E subito dopo ho iniziato a sentirmi stanchissima. A lavoro sembravo uno straccio tanto che un paio di colleghe l hanno capito gia prima che io facessi il test.
    • Rispondi
  • **stefy**
    Sposa VIP Maggio 2021 Monza e Brianza
    **stefy** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so ancora se sono incinta..ma da circa 10 giorni non mi sento bene... ho dolori al seno.. sono sempre stanca..e mi vengono delle fitte sotto la pancia...

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho avuto i primi sintomi dopo 3-4 giorni dal concepimento: seno teso e moolto sensibile, facevo addirittura fatica a dormire, così per 2-3 settimane poi ho iniziato ad essere sempre stanchissima e poi le nausee...

• Rispondi
  • Pussycat
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di sintomi?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Allora ,per me, i primi sintomi di gravidanza (nausea a mille e spossatezza) mi sono insorti verso la 9^settimana e mi sono durati per tutto il 4^meseSmiley atonished Prima, se non fosse per il mancato ciclo, non avrei minimamente pensato di esser incinta! Ma il tutto è soggettivissimo! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!io sia la prima volta in cui ho avuto un aborto spontaneo sia questa volta ho avuto i sintomi abbastanza presto..tipo dopo 10/15 gg..ma da cosa ho capito è una cosa molto soggettiva!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione