Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Buongiorno sposine e sposini,
iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo:
"Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Mamma mia!! Non saprei cosa fare prima! Per ora è un continuo elenco di priorità... Magari con quella cifra potremmo permetterci il coro gospel che tanto ci piace e anche il fotografo che immortalerebbe quel giorno!
Li metterei da parte per l'arrivo del nostro principino/principessa.
Ancora non siamo in attesa però abbiamo intenzione di darci da fare appena saremo marito e moglie... Soldini permettendo!
€3000,00 sarebbero una mano dal cielo... L'arrivo della cicogna sarebbe sicuramente più sereno con un aiuto concreto di questo tipo...
Diventare mamma e papà è il nostro sogno, FM non vorrebbe nemmeno aspettare di sposarci per concepire il frutto del nostro amore... Però per il momento è la scelta migliore!
Chissà se magari tra un anno ad oggi avrò la gioia e la fortuna di potervi annunciare la nostra attesa!!!
Darebbe un bel sollievo a me è al mio fidanzato. Attualmente tra mutuo, spese casa ecc nn abbiam budget x il matrimonio. Stiam iniziando a metterli via e abbiam solo dato una caparra al ristorante con i risparmi. Arrivare all'anno prossimo sembra ci sia tempo ma con spese fisse e mensili è dura. ci pagheremo tutto quello che possiamo del matrimonio con le buste.. Il resto speriamo di aver fortuna, mantenere il lavoro e che i tassi non aumentino (
Farei delle cose di cui mi sto privando per colpa del budget ridotto...toglierei qualche spesa a papà e gli fare un bel regalo perché nn sta molto bene qualcosa che lo renda felice...