- Matrimonio
- Community
Maggie
Palermo, Palermo · Da Maggio 2011
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e... Visualizza altro
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio in modo semplice ma raffinato,tranquillo ma con un pò di spritz
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
ciao a tutte.. il mio matrimonio?beh mi piacerebbe che sia molto semplice niente di eccessivo ma con un pizzico di pepe(proprio un pizzico però!). ovviamente non ho la minima idea di come si organizzi e da dove partire,per cui spero proprio che possiate aiutarmi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
268Ed eccomi qua da moglie!!! Sono tornata da un paio di giorni e mi sento felice come non mai!!! Il matrimonio è stato meraviglioso e mi sono emozionata tanto...vi posto un po di foto fatte dagli amici...
In attesa delle foto ufficiali volevo condividere con voi qualche foto amatoriale di parenti e amici... è stata una bellissima giornata, piena di emozioni!
Le mie foto più recenti
21Attività
tesorooo! Mi sono persa le tue nozzeeeeeeeeee! augurissimi di cuoreee.bellissimi!
Ho creato un post
3757 giorni faEd eccomi qua da moglie!!! Sono tornata da un paio di giorni e mi sento felice come non mai!!! Il matrimonio è stato meraviglioso e mi sono emozionata tanto...vi posto un po di foto fatte dagli amici in quel giorno e di tutto il fai da te... ...
Amici
26Gruppi generali
Ispirazione