COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Maggio 2011
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e... Visualizza altro
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio in modo semplice ma raffinato,tranquillo ma con un pò di spritz
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
ciao a tutte.. il mio matrimonio?beh mi piacerebbe che sia molto semplice niente di eccessivo ma con un pizzico di pepe(proprio un pizzico però!). ovviamente non ho la minima idea di come si organizzi e da dove partire,per cui spero proprio che possiate aiutarmi!
Ed eccomi qua da moglie!!! Sono tornata da un paio di giorni e mi sento felice come non mai!!! Il matrimonio è stato meraviglioso e mi sono emozionata tanto...vi posto un po di foto fatte dagli amici...
In attesa delle foto ufficiali volevo condividere con voi qualche foto amatoriale di parenti e amici... è stata una bellissima giornata, piena di emozioni!
tesorooo! Mi sono persa le tue nozzeeeeeeeeee! augurissimi di cuoreee.bellissimi!
Ho creato un Topic
2303 giorni faEd eccomi qua da moglie!!! Sono tornata da un paio di giorni e mi sento felice come non mai!!! Il matrimonio è stato meraviglioso e mi sono emozionata tanto...vi posto un po di foto fatte dagli amici in quel giorno e di tutto il fai da te... ...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie