Palermo, Palermo · Da Maggio 2011
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e... Visualizza altro
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio in modo semplice ma raffinato,tranquillo ma con un pò di spritz
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
tesorooo! Mi sono persa le tue nozzeeeeeeeeee! augurissimi di cuoreee.bellissimi!
Ho creato un post
4216 giorni faEd eccomi qua da moglie!!! Sono tornata da un paio di giorni e mi sento felice come non mai!!! Il matrimonio è stato meraviglioso e mi sono emozionata tanto...vi posto un po di foto fatte dagli amici in quel giorno e di tutto il fai da te... ...
Ho creato un post
4236 giorni faÈ arrivato finalmente....mancano poche ore e finalmente anche noi vivremo il nostro sogno!domani non so se avrò tempo quindi lo faccio adesso...ringrazio tutte/i voi che mi avete aiutata in momenti di perplessità, curiosità ed emozioni....un grazie...
Ho partecipato al post di Celeste
4238 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marièe
4240 giorni fa
Salve ragazze,cosa ne direste di raccontare il vostro addio al nubilato? Come lo vorreste,con chi lo festeggerete...o chi l ha già festeggiato...insomma,scrivete e raccontateci le vostre idee ed esperienze...
Ho partecipato al post di Marièe
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4243 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4252 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4253 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Ho partecipato al post di Flavia
4253 giorni fa
Ho partecipato al post di Panna
4256 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4262 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM