Palermo, Palermo · Da Maggio 2011
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e... Visualizza altro
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio in modo semplice ma raffinato,tranquillo ma con un pò di spritz
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maggie
4217 giorni fa
Ed eccomi qua da moglie!!! Sono tornata da un paio di giorni e mi sento felice come non mai!!! Il matrimonio è stato meraviglioso e mi sono emozionata tanto...vi posto un po di foto fatte dagli amici in quel giorno e di tutto il fai da te... ...
Ho caricato una foto nel post di Marièe
4240 giorni fa
Salve ragazze,cosa ne direste di raccontare il vostro addio al nubilato? Come lo vorreste,con chi lo festeggerete...o chi l ha già festeggiato...insomma,scrivete e raccontateci le vostre idee ed esperienze...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4253 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4385 giorni fa
salve a tutti/e...è normale avere dei dubbi a cinque mesi dal matrimonio?non so se ne arriveranno altri ma oggi mi sono svegliata con questo grillo per la testa ed ho bisogno di aiuto!!!! abbiamo affittato come macchina la mercedes classe e...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4390 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
4393 giorni fa
4441 giorni fa
4605 giorni fa
ciao a tutte/i ecco il mio solito quesito: Il colore del mio matrimonio sarà AVIO (e bianco), è una sfumatura che mi piace moltissimo ma c'è un problema!al ristorante non hanno questo colore per apparecchiare e decorare la sala ed allora mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM