Palermo, Palermo · Da Maggio 2011
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e... Visualizza altro
ho 29 anni sono una persona solare e mi piace ridere!adoro stare con la mia famiglia e ovviamente con quello che sarà il mio fm!amo le cose semplici e spero di riuscire ad organizzare il mio matrimonio in modo semplice ma raffinato,tranquillo ma con un pò di spritz
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4217 giorni faEd eccomi qua da moglie!!! Sono tornata da un paio di giorni e mi sento felice come non mai!!! Il matrimonio è stato meraviglioso e mi sono emozionata tanto...vi posto un po di foto fatte dagli amici in quel giorno e di tutto il fai da te... ...
Ho creato un post
4236 giorni faÈ arrivato finalmente....mancano poche ore e finalmente anche noi vivremo il nostro sogno!domani non so se avrò tempo quindi lo faccio adesso...ringrazio tutte/i voi che mi avete aiutata in momenti di perplessità, curiosità ed emozioni....un grazie...
Ho creato un post
4385 giorni fasalve a tutti/e...è normale avere dei dubbi a cinque mesi dal matrimonio?non so se ne arriveranno altri ma oggi mi sono svegliata con questo grillo per la testa ed ho bisogno di aiuto!!!! abbiamo affittato come macchina la mercedes classe e...
Ho creato un post
4393 giorni faEcco a voi le mie scarpette!!!
Ho creato un post
4402 giorni faBuonasera a tutti/e.... ho bisogno di un aiuto pratico! Allora per il ricevimento avevo pensato di dedicare una canzone al mio futuro marito....lui non se lo aspetta proprio perché sa che non sono il tipo che si mette davanti a delle persone a...
Ho creato un post
4406 giorni faBuongiorno a tutti/e... sono allibita credetemi!Ho comunicato a lavoro del matrimonio e di consegnuenza ho detto che avrei ovviamente considerato 15 giorni di ferie matrimoniali per il viaggio di nozze.Beh sapete cosa mi ha risposto? Che ovvio che mi...
Ho creato un post
4411 giorni faBuongiorno a tutti/e oggi mi sono svegliata con un dubbio...al matrimonio ad oggi avremo 120 invitati per cui mi chiedevo quanti libretti per la cerimonia e quanti con porta riso dovrò preparare!secondo voi tanto quanto il numero degli invitati...
Ho creato un post
4432 giorni faBuongiorno a tutti/e spiegatemi una cosa...quanto tempo prima viene celebrato il rito in municipio?che mi dite dello scambio delle promesse? sarò fuori dal mondo ma non ho ben capito cosa accade in questa situazione quindi, chiedo a chi è più...
Ho creato un post
4435 giorni faE con oggi si abbatte il muro dei -200....che emozione ragazze/i!!!!voi "colleghe" a che punto siete?io comincio ad avere un pò di ansia da prestazione!!!
Ho creato un post
4441 giorni faChe ne pensate?
Ho creato un post
4452 giorni faCome ho già detto in un altro topic ("prezzo della chiesa") la "tariffa" per la chiesa spesso è cosi alta perchè alcune chiese "vivono" per cosi dire di matrimoni quindi....per la curia la cifra da pagare è di soli 103 euro!ovviamente parlo della...
Ho creato un post
4462 giorni faNon è vero!non è assolutamente vero ciò che si dice sulle spose!che visti i tanti pensieri dimangriscono un sacco!secondo voi è normale avere la sfortuna, (si xkè qst è una sfiga pazzesca!)che quando son stressata mi viene fame (e di conseguenza...
Ho creato un post
4468 giorni faBuongiorno sposine e sposini...non so se è stato già aperto un topic uguale ma cmq vi pongo il mio dilemma... Io ed il mio fm, come credo molti futuri sposi, siamo in ristrettezze economiche e contavamo nei regali in busta;a questo punto mi chiedo se...
Ho creato un post
4523 giorni faBuongiorno care amiche/ci mi togliete un dubbio?ho deciso di fare da me il tableau ed i segnaposti ma quanto tempo prima devo prepararli?per i segnaposti inizierò a farne qualcuno magari da febbraio/marzo ma per il tableau?sposandomi a settembre...
Ho creato un post
4563 giorni faBuongiorno a tutte/i e buona domenica...io mi sposo a settembre a Palermo e volevo sapere, da coloro che si sposeranno prima di me, l'iter di questi benedetti documenti che servono.Vi faccio una premessa io ed il mio fm ci sposeremo nella chiesa in...
Ho creato un post
4567 giorni faCiao a tutte e ciao aldo ho bisogno del vostro aiuto per le scarpe!qui sul forum ho dato un occhio ma la cosa che diciamo interessa di più è il vile denaro!quindi mi date delle dritte sui negozi di palermo dove le scarpe siano comode e non...
Fotografi garanzie ANFM