- Matrimonio
- Community
Alessandra

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora... Visualizza altro
ciao a tutteeeee! mi chiamo Alessandra e sono di Palermo. io ed il mio primo ed unico amore coroneremo il nostro sogno il 18 giugno 2015!!!!manca ancora un Po'..intanto comincio a girarmi intorno...dimenticavo... la regola della mia vita è AMA,VIVI,RIDIIIIII!!!!
- Sposa Master
- 24.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo più di nove anni di fidanzamento il 18 giugno 2015 io ed il mio unico ed immenso amore abbiamo coronato il nostro sogno!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/425082-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Auto matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
4.519
A gennaio partecipazioni pronte. Il 70% le diamo a mano. Ma visto che ci sposiamo a fine agosto... quando iniziare a darle/spedirle? 🤔
Buongiorno ragazze....Vorrei delle informazioni.....Questa settimana vorremmo andare in agenzia per prenotare una crociera...Di solito quanto si lascia d'acconto? Grazieeee
Cerco consigli da chi ha esperienza o ne sa qualcosa più di me! quali sono i posti più belli da vedere in crociera? C'è chi mi ha parlato dei fiordi norvegesi, voi cosa mi dite? Grazie
Le mie foto più recenti
951Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Sonia
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2243 giorni faI miei video più recenti
21Amici
270Gruppi generali
Ispirazione